App Nanopress iPhone: nuove funzionalità anche per l’iPhone 4

L'app Nanopress per iPhone si aggiorna: nuova versione con funzionalità per iPhone 3GS con iOS 4 e negli iPhone 4

da , il

    Nanopress segue le evoluzioni del mondo mobile e si aggiorna con una nuova versione della sua imperdibile applicazione per iPhone, che permette gratuitamente di essere sempre informati su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e di seguire minuto per minuto tutte le news sui vostri argomenti preferiti, dalla tv al cinema, dalla tecnologia alla moda, dall’ambiente ai motori, in maniera totalmente gratuita e assolutamente semplice. È ora disponibile l’app Nanopress per iPhone 4, che offre pieno supporto alla funzionalità di multi tasking presente negli iPhone 3GS con iOS 4 e negli iPhone 4. Seguiteci per saperne di più.

    Nanopress rafforza la sua presenza nel mondo dell’iPhone, con una nuova versione della sua applicazione, tra le più scaricate da iTunes per quel che riguarda le app news: la nuova app Nanopress è infatti ottimizzata per le ultime versioni dell’iPhone e garantisce pieno supporto alla funzionalità di multi tasking presente negli iPhone 3GS con iOS 4 e negli iPhone 4. Non solo, ma da oggi potete seguire le news dal nostro popolatissimo e variegato network anche off line.

    Be, dato il successo che la nostra app ha riscosso e continua a riscuotere nel mondo iPhone, ci sembra anche superfluo ricordarvi le innumerevoli possibilità che Nanopress vi offre. NanoPress per iPhone, infatti, è molto più di un’applicazione di news: certo, vi permette di leggere le centinaia di notizie pubblicate oggi giorno sui nostri blog, dandovi la possibilità non solo di condividerle via Facebook, Twitter e Email con gli amici, ma dà anche lì opportunità di salvarle tra i preferiti, in modo da leggerle comodamente anche off-line. Basta un click, poi, per accedere all’elenco delle notizie più lette dagli utenti Nanopress, quelle davvero imperdibili, così come è semplicissimo entrare nelle nostre photogallery, da sfogliare a tutto schermo.

    In più a vostra disposizione i video più curiosi e divertenti provenienti dalla rete, ma anche video-aggiornamenti in tempo reale sui fatti di attualità: insomma l’app Nanopress per iPhone, ora anche per iOS4 e iPhone 4, è un’esperienza davvero multimediale, da non perdere. Tutto a portata di click e soprattutto senza costi: l’app Nanopress per iPhone, infatti, è assolutamente gratuita e la potete scaricare in pochi secondi da iTunes (qui per raggiungere la pagina dedicata a Nanopress).

    Insomma, basta davvero poco per entrare nel mondo Nanopress per iPhone: in migliaia ci hanno già scelto e ora aspettiamo voi.