App iPhone NanoPress, quattro nuove applicazioni gratis per voi

App iPhone NanoPress, quattro nuove applicazioni gratis per voi

Arrivano quattro nuove apps iPhone gratuite dal mondo Nanopress: scaricabili da iTunes Eco dello Sport, PourFemme, Stylosophy e Tecnocino

    La famiglia App iPhone Nanopress si allarga! Sono ora disponibili quattro nuove apps gratuite, figlie di altrettanti blog di successo del nostro network: news in tempo reale, aggiornamenti sul mondo dello sport, i must della moda e dello stile, i consigli e le ultime novità sui prodotti hi-tech, tutto in quattro nuovissime apps scaricabili gratis da iTunes, sempre corredate da video esclusivi e ricche fotogallery. Scoprite con noi le apps di Eco dello Sport, PourFemme, Stylosophy e Tecnocino: seguiteci per sapere come avere, sempre e gratuitamente, un mondo di notizie nel palmo della mano.

    Siete malati di sport? Non potete fare a meno di seguire in tempo reale quanto avviene dietro le quinte del calcio, della Formula 1, della MotoGp, del basket, insomma del vostro sport del cuore? Allora siete assolutamente pronti per l’app iPhone dell’Eco dello Sport, scaricabile gratuitamente dal sito iTunes: oltre 50 notizie al giorno sul mondo dello sport, corredate di video sui momenti salienti dei top match del vostro sport preferito (dall’atletica al ciclismo, dal rugby al tennis, passando per lo sci e il nuoto, tra gli altri), di fotogallery sui principali protagonisti, senza dimenticare le pagelle della giornata, le classifiche dei tornei in corso, tutto assolutamente disponibile in un click e sempre a portata di mano.

    Ma se lo sport, solitamente, è dominio dei maschietti, di certo la famiglia Nanopress non dimentica le femminucce: per loro arriva l’app iPhone di PourFemme, per essere sempre in linea con il mondo della moda e con le tendenze più in del ‘buon vivere’. Con l’app iPhone PourFemme, anch’essa scaricabile gratuitamente da iTunes, si è costantemente aggiornate sui must della stagione, sulle tendenze delle ultime sfilate e del make up, senza dimenticare la possibilità di dare un’occhiata alle diete e al benessere e magari tenersi al passo con i pettegolezzi sui vip.

    Non fa invece distinzioni di genere l’app iPhone di Stylosophy dedicata a tutti i fashion addicted: le news, le immagini e i video del famoso magazine online Stylosophy sono ora raccolti e disponibili in un’app gratuita che fa entrare nel mondo della moda, quella che conta, con reportage e news dalle sfilate, con le novità degli stilisti, con le ricche fotogallery sulle nuove collezioni di abiti, borse, scarpe, occhiali e accessori. La redazione segue ogni giorno i trend del momento con interviste, speciali , sondaggi e commenti sulle collezioni degli stilisti italiani e internazionali più importanti.

    Quindi per essere sempre aggiornati sulla moda, scaricate subito l’app di Stylosophy!

    Last but not least arriva Tecnocino, app iPhone gratuita che di certo solleticherà l’interesse dei geek più esigenti e di tutti gli appassionati di tecnologia. Per quelli che non possono fare a meno di controllare le ultime novità sui cellulari, di conoscere le ultime del mercato dei prodotti hi tech l’app Tecnocino è imperdibile, assolutamente essenziale per restare connessi al mondo dell’hi-tech con le news quotidiane e le anticipazioni su iPhone, iPad, cellulari, portatili, videocamere, fotocamere, gadget, tutto assolutamente gratuito e a portata di iPhone. sempre scaricabile da iTunes.

    Con Eco dello Sport, PourFemme, Stylosophy e Tecnocino, le nuove app iPhone gratuite Nanopress si può:

    • Leggere più di 50 news al giorno suddivise in categorie, arricchite di immagini originali e video esclusivi;
    • Sfogliare le fotogallery in stile iPhone;
    • Guardare i video e le video recensioni esclusive;
    • Condividere su facebook, twitter e invia per email le news preferite;
    • Leggere gli articoli più letti dagli utenti;
    • Salvare gli articoli preferiti per e rileggere in qualsiasi momento;
    • Attivare e ricevere notifiche push con le notizie più importanti;
    • Condividere l’ applicazione con i tutti gli amici.

    Non vi resta, quindi, che andare su iTunes e scaricare gratuitamente le quattro nuove apps iPhone della famiglia Nanopress. Eco dello Sport, PourFemme, Stylosophy e Tecnocino vi aspettano per farvi entrare, gratis e in tempo reale, nelle vostre passioni, con la garanzia di un network affidabile e poliedrico come Nanopress.

    765

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI