Anubis, la nuova serie mistery in onda da domani su Nickelodeon

Debutta domani su Nickelodeon la nuova serie mistery per ragazzi Anubis: dal lunedì al venerdì alle 19

da , il

    Il canale per ragazzi Nickelodeon propone da domani Anubis, inedita serie tv mistery che appassionerà i giovani telespettatori per i suoi tanti segreti e complicati enigmi da risolvere. Anubis è ambientata in una scuola molto esclusiva del Regno Unito e vede protagonisti un gruppo di otto amici davvero speciali, impegnati nella ricerca di una compagna, scomparsa misteriosamente nel nulla. Il tutto condito da amori, brividi e magia.

    Anubis, la nuova avventurosa serie per ragazzi targata Nickelodeon, andrà in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 19.30 sul canale 605 di Sky a partire da domani.

    La storia prende il via con l’arrivo nella prestigiosa scuola di Nina Martin (Nathalia Ramos), una ragazza americana trasferitasi nel Regno Unito perché i suoi genitori sono all’estero per lavoro, e la contemporanea sparizione di un’altra allieva, Joy Mercer (Klariza Clayton). Nel nuovo college Nina farà amicizia con Fabian Rutter (Brad Kavanagh) e Patricia Williamson (interpretata da Jade Ramsey) e scoprirà che tra le mura della scuola si nasconde un tesoro che dona l’immortalità ma su cui aleggia una terribile maledizione. Tra professori che non sono esseri umani, misteriosi geroglifici da decifrare e trappole da superare, Nina e i suoi nuovi amici dovranno ricomporre un antico puzzle per ritrovare.

    Tra gli altri principali protagonisti ci sono: Alfie Lewis (interpretato da Alex Sawyer), innamorato della bionda svampita Amber Millington (Ana Mulvoy Ten) che però è fidanzata con Mick Campbell (Bobby Lockwood), il fascinoso atleta della scuola; Mara Jaffray (interpretata da Anastasia Dhanraj), studentessa modello e migliore amica di Amber; e Jerome Clark (Eugene Simon), il clown del gruppo che vende i suoi compiti per guadagnare soldi.