Antonio Passarelli e Chiara in discoteca: la coppia esce allo scoperto?

Antonio Passarelli e Chiara in discoteca: la coppia esce allo scoperto?

Antonio Passarelli e Chiara Sammartino sono una coppia? Non lo sappiamo ancora; nel giro di poche settimane, però sono stati beccati assieme prima in un ristorante e poi in discoteca

da in Gossip, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Antonio Passarelli, Chiara Sammartino
Ultimo aggiornamento:

    antonio passarelli foto uomini e donne

    Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese si sono lasciati il 21 dicembre dell’anno scorso: tutti sapevano che i due piccioncini di Uomini e Donne avessero deciso di interrompere la loro relazione per incompatibilità caratteriale e, in effetti, dopo il video che Antonio ha recentemente pubblicato su YouTube, qualsiasi dubbio è svanito; i più appassionati della trasmissione, infatti, sapranno senz’altro che Passarelli ha spiegato che con Teresanna non poteva più funzionare, perché, oltre al carattere difficile di entrambi, remavano contro la loro storia d’amore anche le continue pretese di lei. L’allontanamento definitivo, tra l’altro, non fu improvviso: tutti ricorderete che la crisi fra i due iniziò molto tempo prima, quando lo stesso Antonio scrisse su Facebook che tutto era finito, a causa di alcune ‘incomprensioni’; il riavvicinamento ci fu – ha spiegato Antonio Passarelli -, ma non permise né a lui né a lei di superare davvero la crisi: è stato durante il raduno con i loro sostenitori di dicembre che l’ex-principino di Teresanna Pugliese si sarebbe accorto di non provare più nulla per lei. Oggi, Teresanna vive felicemente la sua storia d’amore con Francesco Monte e, almeno finora, sta dimostrando di non essere interessata in alcun modo a copertine e rotocalchi.

    Antonio, invece, secondo molti, ha approfittato del momento, per tornare nel mondo dello spettacolo e ottenere popolarità per pubblicizzare i suoi lavori da deejay; lo stesso successe in occasione del raduno di dicembre; all’epoca, infatti, molti credettero che l’ex-corteggiatore avesse sbagliato a organizzare l’incontro con i fan, pur avendo dei dubbi nei confronti della sua ex, e che, quindi, avrebbe dovuto aspettare; altri attaccarono sia lui sia lei per aver preso in giro tutti. Le posizioni, insomma, furono moltissime e nelle pagine Facebook i commenti esplosero.

    Stessa sorte è toccata a Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, più volte accusati di aver preso in giro non soltanto Maria De Filippi – come sapete, i due si incontrarono di nascosto a Siena, ma furono scoperti da una telespettatrice -, ma anche tutti i fan, quando l’ex-corteggiatore mise un punto alla storia d’amore con l’ex-tronista, proprio il giorno del suo compleanno e, soprattutto, a causa delle continue bugie di lei. Tra i due sembrava essere ritornato il sereno negli ultimi tempi, tant’è che si parlava di un ritorno di fiamma e un fidanzamento immediato, ma niente di tutto questo è successo.

    antonio passarelli chiara sammartino coppia uomini e donne

    Recentemente, infatti, l’ex di Teresanna Pugliese e Chiara Sammartino sono stati paparazzati assieme in un locale.

    L’indiscrezione viene dal blog di Isa e Chia, alle quali una lettrice ha inviato una foto che li ritrae assieme vicini vicini seduti a tavola.

    Non sappiamo cosa ci sia sotto, in realtà, anche se sul loro conto si è sempre vociferato parecchio, ma una domanda sorge spontanea: cercare un fidanzato o una fidanzata al di fuori dalla cerchia degli uominieddonnari è davvero così difficile per ex-corteggiatori e tronisti della trasmissione della Sanguinaria?

    Antonio e Chiara insieme in discoteca

    antonio passarelli chiara sammartino discoteca

    Sempre da Isa e Chia vengono ulteriori conferme sulla presunta love story: dopo essere stati beccati assieme in questo fantomatico ristorante, situazione sulla quale nessuno dei due ha voluto proferire parola (con un Gabrio Gamma che continua a pensare al suo locale e a nient’altro), Antonio e Chiara Sammartino sono stati paparazzati insieme in discoteca; non si tratta di invenzioni dei mass media, ma di certezze; un’assidua lettrice del blog delle due gossippare, infatti, ha inviato al sito alcune foto: la ragazza appare vestita allo stesso modo in tutti gli scatti; nelle prime due foto con Passarelli; nelle secondo due con la Sammartino.

    Nessuno dei due ha voluto parlare delle ultimissime sul loro conto: Antonio continua a far pubblicità ai suoi ultimi lavori da deejay, lavori che, tra l’altro, lo stanno riempendo di soddisfazioni; Chiara, invece, sembra essere particolarmente occupata in questo periodo; non ha tempo, insomma, per gossip e pettegolezzi del genere (si fa per dire, ovviamente).

    chiara sammartino discoteca

    Il fatto che siano stati beccati nella stessa discoteca non vuol dire niente, a dirla tutta: i due potrebbero essere stati semplicemente invitati dal gestore del locale in qualità di ospiti della serata; nonostante questo, e forse proprio per questo, le voci sul loro conto continuano ad essere incessanti.

    Da che parte sta la verità? Antonio e Chiara sono davvero una coppia?

    901

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e DonneAntonio PassarelliChiara Sammartino