Antonio Passarelli a Uomini e Donne? L’ex di Teresanna ‘cambia vita’

Antonio Passarelli potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne

da , il

    Antonio Passarelli nuovo tronista di Uomini e Donne

    Della serie ‘chi non muore si rivede’, Antonio Passarelli potrebbe ritornare ben presto a Uomini e Donne, questa volta non nei panni di corteggiatore di una nuova Teresanna Pugliese, bensì di tronista (e se state pensando che tutto questo porterà al ritorno in trasmissione della napoletana, vi sbagliate di grosso: l’ex-corteggiatrice, poi tronista, poi di nuovo corteggiatrice, continua a vivere, felice e spensierata, la sua storia d’amore con il principino di Maria, il bel Francesco Monte). Non è nulla di certo, visto che il programma inizierà solo a settembre, ma non si tratta dei soliti rumor campati per aria: accanto a Stefano Monte, che sarà uno tra i tronisti sicuri della prossima stagione, potrebbe sedere proprio lui, il deejay che ha fatto della sua partecipazione a Uomini e Donne non soltanto un motivo per apparire su giornali e giornalini, ma una grande occasione per farsi conoscere come artista. Detto questo, vediamo cosa è successo poche ore fa.

    … Arrivano dei momenti nella vita in cui ti guardi dentro e vedi che qualcosa è cambiato – ha così esordito Antonio su Facebook, prima di chiudere la sua fanpage -. Forse in peggio, forse in meglio, o forse è solo un’illusione e tutto ritornerà come prima, quel prima che sa di amaro, che lascia un segno… Ma in quei momenti si chiude una porta con un passato che ti ha tirato i sassi in faccia, gli occhi sono aperti su quel ponte oltre il quale una speranza dalla luce flebile e fioca è lì ad aspettarti; è una scommessa con se stessi, è una ricerca di se stessi, è un sole che tramonta, e risorge con una luce diversa… Ti poni tante domande, riesci ad avere poche risposte, eppure non ti arrendi… Il momento in cui la determinazione deve dominare è arrivato. Sei insicuro, stai per muovere un passo al domani, staccandolo da ieri, dove porterà la strada? Non lo so… Per ora stringo i pugni… E inizio! Cosa che probabilmente, non ho mai fatto! A presto…

    Antonio parla di tuffi nel passato, di ritornare laddove ha sofferto, in ‘quel prima che sa di amaro, che lascia un segno‘; sembra alludere, insomma, proprio alla trasmissione di Maria, durante la quale, a dire il vero, non è stato trattato nel migliore dei modi (nel corso delle puntate del trono di Teresanna, la Sanguinaria ha sempre dimostrato affetto nei confronti di Francesco, e, in quelle che hanno avuto come protagonista proprio lui, non ha mosso un dito per spingere la Pugliese e a non denigrare il suo passato); per questo motivo, pur essendo verosimile come pettegolezzo, ci sembra piuttosto strano che la redazione abbia contattato Passarelli. Si sa, però, che Maria ama sorprenderci, nel bene o nel male. E, allora, che sorpresa sia…