Antonio Jorio e Annamaria Pancallo si sposano? Nozze a rischio

Antonio Jorio e Annamaria Pancallo si sposano? Nozze a rischio

Due protagonisti di Uomini e Donne over in bilico prima del matrimonio

da in Gossip, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Antonio Jorio e Annamaria Pancallo si sposano a dicembre? Pare che le nozze siano a rischio per i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Antonio e Annamaria avevano annunciato la lieta novella ospiti di Maria De Filippi durante il dating show pomeridiano e, finalmente, sembrava che lo scapolo d’oro di Canale 5 avesse trovato la donna per lui. Invece, qualcosa pare stia scricchiolando e il matrimonio previsto per la fine del 2016 potrebbe saltare. Jorio è stato uno dei cavalieri più corteggiati di Uomini e Donne, ma solo fuori dalla trasmissione è riuscito a trovare l’amore. Come andrà a finire?

    Le nozze sono in forse per Antonio Jorio e Annamaria Pancallo: si sposeranno o, alla fine, salterà tutto? A far dubitare i fan dei due protagonisti del trono over di Uomini e Donne è proprio l’ex cavaliere che, in un’intervista, ha dichiarato: ‘[…]sono due anni, due anni e mezzo, che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire. Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta fino alla fine’. Che in Antonio sia tornata a galla l’indole libertina che lo ha portato a rifiutare tantissime signore giunte negli studi di Canale 5 per corteggiarlo?

    Per il momento, però, pare che la relazione tra Antonio e Annamaria prosegua nonostante i problemi. Ma le nozze ci saranno?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 agosto 2016

    Fiori d’arancio a Uomini e Donne over, Antonio Jorio e Annamaria Pancallo si sposano e hanno annunciato la data delle nozze negli studi di Canale 5, durante la registrazione delle nuove puntate del trono senior. Se, tra i giovani, il business ha preso il sopravvento sui sentimenti, almeno tra gli adulti le storie procedono diversamente e, alla fine, anche un latin lover come Antonio Jorio ha preso la decisione di convolare a nozze con Annamaria, la donna conosciuta fuori dagli studi di Uomini e Donne dopo aver abbandonato la trasmissione. I due si diranno ‘sì’ il 9 dicembre del 2016.

    Un grande amore nato dopo Uomini e Donne over quello tra Antonio Jorio e Annamaria Pancallo che si sposeranno a dicembre. L’annuncio delle nozze è stato dato dall’ex cavaliere che, ospite di Maria De Filippi durante le registrazioni del trono over del 30 marzo, si è inginocchiato al cospetto della sua amata e, come da tradizione, le ha chiesto la mano. Grande commozione da parte del parterre maschile e di quello femminile.

    Gemma Galgani, grande amica di Antonio, è apparsa davvero molto colpita dalla proposta di matrimonio di Jorio, forse anche lei si augurava che Giorgio Manetti, un giorno, facesse la stessa cosa dimenticando che un ‘gabbiano’ riesce a mettere radici molto difficilmente.

    Antonio Jorio è stato uno dei grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Il giornalista romano dagli occhi azzurro mare aveva colpito tantissime signore ma, mai, nessuna di loro era riuscita a farlo innamorare. Tra le tante conquiste di Jorio ricordiamo Barbara De Santis, una delle prime frequentazioni dell’ex cavaliere con la quale i rapporti si incrinarono fortemente dopo la rottura. Oggi, finalmente, il cuore di Antonio è stato rubato da Annamaria, conosciuta dopo l’addio al talk show di Maria De Filippi. Come annunciato in studio, i due si sposeranno il 9 dicembre 2016, giorno del compleanno del giornalista, ex ‘rubacuori’.

    A distanza di anni, il trono over di Uomini e Donne si conferma come una delle idee più azzeccate di Maria De Filippi che ha voluto dar voce alle tante persone che scrivevano a C’è posta per te per ritrovare, dopo la pensione, l’amore della giovinezza, le emozioni e i sentimenti che lo caratterizzavano. Dare un’altra possibilità a coloro che, dopo essere rimasti vedovi, dopo una separazione o dopo anni dedicati al lavoro, hanno chiesto di cercare l’amore davanti alle telecamere, è stato un esperimento andato a buon fine: il trono over raccoglie tantissimi consensi e, ad oggi, sono tante le coppie che si sono formate negli studi di Canale 5.

    831

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/08/2016 10:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI