Antonio Jorio di Uomini e Donne lascia il trono Over: Guido Soldati commenta l’addio

Antonio Jorio di Uomini e Donne lascia il trono Over: Guido Soldati commenta l’addio

Antonio Jorio di Uomini e Donne lascia il trono Over: Guido Soldati su facebook commenta affettuosamente l'addio

    Antonio Jorio di Uomini e Donne lascia il trono Over: Guido Soldati, ex cavaliere del programma, commenta l’addio. Dopo ben cinque anni, il giornalista romano ha deciso di lasciare per sempre lo studio per problemi famigliari che gli rendevano impossibile la sua presenza durante le registrazioni: il suo saluto ha commosso tutti, dal pubblico in studio a quello a casa, passando per la padrona di casa. Maria De Filippi ha congedato Antonio, che per tutti questi anni è stato uno dei protagonisti indiscussi. Guido, che ha visto l’addio da casa, ha scritto un messaggio social per l’ex ‘collega’.

    Dopo cinque anni, Antonio Jorio ha annunciato di voler abbandonare il programma Uomini e Donne che lo ha visto protagonista indiscusso di tante storie d’amore iniziate ma mai andate a buon termine. La notizia era stata diffusa subito dopo la registrazione della puntata dedicata al trono over, ma solo ieri è andato in onda il momento in cui l’ormai ex cavaliere ha salutato i suoi ‘colleghi’ e una Maria De Filippi commossa.

    L’addio di Antonio non ha lasciato indifferente neanche Guido Soldati: l’ex cavaliere, noto per la sua travagliata storia con Barbara De Santi e l’uscita dallo studio con Francesca (una storia finita male), non fa più parte del programma, che ha abbandonato dopo una violenta lite con la focosa opinionista Tina Cipollari, la quale lo accusò di non prendere troppo sul serio le dame con cui usciva.

    Vedendo la puntata da casa, Guido ha deciso di scrivere un post tutto dedicato ad Antonio, che contiene parole di affetto e stima: ‘Oggi guardandoti un po’ mi sono emozionato… Te ne sei andato con quella tua classe che ti appartiene… Se ne va un pezzo importante nella storia di Uomini e Donne Over e per la prima volta Maria si è emozionata. Sono contento di averti conosciuto e di aver vissuto la mia esperienza lì in quello studio con una persona come te… per me sei davvero una brava persona ….avessi io la tua classe’.

    E’ chiaro che sebbene i due in passato avessero provato dei sentimenti per la stessa donna, Barbara, in momenti differenti, tra loro è nata una bela amicizia, tanto che Guido ha pure esaltato pubblicamente il romano, che non è riuscito a trovare l’anima gemella all’interno del talk dedicato ai sentimenti.

    Adesso, tra i senatori è rimasta solo Gemma, sempre più presa dal suo nuovo amore Giorgio: Barbara è uscita con Davide per vivere la sua storia lontana dalle telecamere, Giuliano è fuori per scelta della redazione, anche se vorrebbe tornare, ed Elga dopo una lite furiosa con Gianni Sperti ha preferito andar via. Pare che un’era del trono over si sia chiusa: a quali altri personaggi ci affezioneremo?

    562

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI