Antonio Jorio di Uomini e Donne colpito da un lutto: ‘Imbecille chi ha diffuso la notizia’

Antonio Jorio di Uomini e Donne colpito da un lutto: ‘Imbecille chi ha diffuso la notizia’

Lutto per Antonio Jorio di Uomini e Donne Over con relative polemiche sui social network

    È un brutto periodo per Antonio Jorio di Uomini e Donne, colpito recentemente da un grave lutto. Infatti, il cavaliere veterano dagli occhi blu ha appena perso il padre ed in questi giorni sta vivendo il proprio dolore. Essere un personaggio popolare con ampio seguito sui social network non ha certo favorito il raccoglimento in un momento di tale sofferenza ed il sempre scherzoso romano stavolta si è scagliato contro chi a suo dire ha violato la privacy per dare in pasto un fatto personale e delicato alla platea del web.

    Reduce dalla perdita di entrambi i genitori, Antonio Jorio ha attaccato ieri chi ha diffuso la notizia sui social network: ‘Buon pomeriggio a tutti, non so si sia stato a diffondere questa notizia, sicuramente un imbecille… Avrei preferito che una situazione del genere fosse rimasta al di fuori della mia vita pubblica ; comunque visto che la notizia si è diffusa non mi resta altro che ringraziare di cuore tutti coloro che mi sono vicini‘. Anche questo terribile momento fa capire quanto il latin lover over 50 sia sostenuto e criticato al tempo stesso dagli spettatori di Uomini e Donne. Single impenitente da anni proprio come Giuliano Giuliani, Antonio continua ad essere tra i protagonisti di Uomini e Donne e poi in onda nei pomeriggi estivi di Canale 5. Numerosissime sono state le dame approdate a Uomini e Donne per conoscere il giornalista romano ma la più agguerrita nel difendere le proprie ragioni resta sempre Barbara De Santi.

    La dama di Mantova, infatti, non ha gradito le rivelazioni del cavaliere a proposito della loro storia lampo risalente a qualche anno fa e su Facebook è passata al contrattacco con un lungo messaggio postato qualche giorno fa: ‘È ora di mettere i puntini sulle i. Non ho visto la puntata ancora, ma da quel che leggo qualcosa è stato tagliato e qualcosa aggiunto dal bugiardo più famoso d’ Italia. Allora, come sempre, devo fare l’errata corrige. Jorio ed io ci sentimmo per quasi un mese e avevamo appuntamento il primo maggio a Roma, dato che tornavo su da Napoli. Appuntamento senza telecamere, ovviamente, solo io e lui, ed io ne ero felicissima.

    Lui, invece, ne aveva parlato con la redazione, la quale mi invitò a raccontare di noi in trasmissione. Io dissi che avrei preferito prima incontrarlo fuori, conoscerlo personalmente, e se poi le cose fossero andate bene, sarei andata volentieri a raccontare. Ma Jorio fece un’opera di convincimento nei miei confronti alla quale non riuscii a dire di no. Non scendo nei particolari, ma me “la imbastì” su bene per incontrarmi davanti alle telecamere e non da soli. Il resto è storia….voglio ricordare anche che a settembre io tornai arrabbiatissima in trasmissione raccontando le malefatte di quest’uomo e portando le prove materiali di tutto ciò che andavo dicendo. Mentre le sue parole erano aria, fumo, basate sul niente, anzi, no sul copione che si era creato per eliminarmi nel peggiore dei modi‘. I motivi per litigare restano sempre gli stessi e attendono nuovi round in quel di Uomini e Donne, adesso però è tempo di vacanze e, purtroppo per Antonio, anche di grande dolore per motivi ben più gravi.

    557

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI