Antonio Giuliani ricoverato in ospedale: ‘La notizia dell’infarto non è vera’

Antonio Giuliani ricoverato in ospedale: ‘La notizia dell’infarto non è vera’

La smentita della moglie del comico: 'E' solo un'infiammazione'

da in Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:
    Antonio Giuliani ricoverato in ospedale: ‘La notizia dell’infarto non è vera’

    Ore di tensione per Antonio Giuliani, ricoverato per un malore – e non per un infarto, come si temeva inizialmente – all’ospedale Grassi di Ostia, Roma. Secondo una prima ricostruzione diffusa, dopo un malore il comico romano è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso di Ostia nella serata di lunedì 4 aprile 2016 e immediatamente collocato in terapia intensiva. Al momento le condizioni di salute di Giuliani, 49 anni, sono stazionarie, in attesa che i medici si pronuncino ulteriormente.

    A dare notizia di Antonio Giuliani ricoverato all’ospedale di Ostia è Ilmessaggero.it. Il giornalista Giulio Mancini infatti scriveva: ‘Il popolare comico romano Antonio Giuliani ha avuto un malore ed è ricoverato all’ospedale ‘Grassi’ di Ostia.

    Le condizioni di salute dell’artista, che ha 49 anni, sono stazionarie, in attesa di ulteriori accertamenti finalizzati a valutare l’estensione del danno cardiaco. Giuliani è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso di Ostia nella serata di lunedì 4 aprile e subito sottoposto a terapia intensiva. I medici non hanno sciolto la prognosi’.

    Tra i comici romani più amati dal pubblico, di recente Antonio Giuliani ha preso parte alla trasmissione televisiva di Rai 1 Domenica In, affidata quest’anno a Maurizio Costanzo. Il pubblico del teatro, invece, ha avuto modo di assistere ad uno dei suoi ultimi spettacoli dal titolo Le 7 Re(pliche) de Roma.

    Attore e comico, il pubblico ha imparato a conoscere il talento di Antonio Giuliani grazie ad una serie di trasmissioni televisive che gli hanno dato popolarità a partire dagli anni 2000: è stato infatti tra gli attori di fiction come Caterina e le sue figlie, Il Sangue e la rosa o Il Peccato e la Vergogna, ma anche e soprattutto in programma televisivi di comicità come ad esempio Colorado.

    La notizia non è vera. Con queste parole, la moglie di Antonio Giuliani smentisce tramite Facebook la notizia del ricovero a causa di un infarto. ‘Antonio è ricoverato, ma non per infarto ma per un’infiammazione’, ha fatto sapere, precisando quali siano le attuali condizioni di salute del comico: ‘Presto verrà dimesso’, ha concluso.

    Buongiorno sono la moglie di Antonio, visti i numerosi messaggi che stiamo ricevendo volevo comunicarvi che la notizia…

    Pubblicato da Antonio Giuliani suMartedì 5 aprile 2016

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi Tv Ultimo aggiornamento: Martedì 05/04/2016 15:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI