Antonello Piroso contro Beppe ‘Coschetta’: “Chiedete a lui se vado in onda”

Antonello Piroso contro Beppe ‘Coschetta’: “Chiedete a lui se vado in onda”

Antonello Piroso punge Beppe Caschetto e Lucio Presta, veri strateghi dei palinsesti generalisti italiani

    Antonello Piroso ndp

    Mi chiedete se rifarò Niente di Personale? Non lo so, dovreste chiedere a Beppe ‘Coschetta’, che dei palinsesti di La7 ne sa certo più di me“: così Antonello Piroso, ex direttore del Tg La7, punge il ‘deus ex machina’ dei palinsesti tv italiani, non solo quelli della rete TI Media, l’agente Beppe Caschetto. Già ‘provato’ dai successi del suo sostituto, Enrico Mentana, alla guida di quel che fu il suo Tg, Piroso sembra sempre più a disagio a La7, considerato che è anche uno dei pochi personaggi tv a non far parte della scuderia di ‘Coschetta’.

    Va detto che non è solo Beppe Caschetto ad attirarsi gli strali di Antonello Piroso: come nota Italia Oggi, l’ex direttore del Tg La7 ha coniato un soprannome tranchant anche per Lucio Presta, altro personaggio chiave per la costruzione dei palinsesti della tv generalista italiana. ‘Presta-con-gli-interessi’ è l’epiteto coniato da Piroso per il compagno di Paola Perego, che soffre ora qualche tensione (di troppo) con Viale Mazzini.

    In ogni caso Piroso non rimarrà fuori dal video: tornerà presto nella prima serata del mercoledì con un nuovo programma dal titolo piuttosto eloquente, L’Avvocato del Diavolo.

    245

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI