Antonella Mosetti ricoverata in ospedale: il messaggio di Asia Nuccetelli su Instagram

La show girl di Non è la Rai ha subito un piccolo intervento, ma il peggio sembra già essere passato: infatti anche la figlia ha confermato che l'ex concorrente del GF VIP sta bene.

da , il

    Antonella Mosetti è stata ricoverata in ospedale e la figlia Asia Nuccetelli le ha dedicato un bel messaggio sul suo profilo Instagram. Dopo la paura, comunque, sembra già essere tornato il sereno: infatti l’ex show girl di Non è la Rai e concorrente del Grande Fratello VIP dopo un piccolo intervento chirurgico ha dichiarato di sentirsi bene e anche la figlia ha spiegato che Antonella Mosetti ora sta molto meglio e di essere fiera della madre, alla quale è, sin da quando era piccola, molto legata.

    Antonella Mosetti ha subito un piccolo intervento chirurgico all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, causando la preoccupazione della figlia Asia Nuccetelli. La causa del ricovero dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP e dell’operazione è ancora sconosciuta, nonostante qualche giorno fa la Mosetti abbia pubblicato una foto che faceva intendere che non stesse molto bene. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram conteneva la scritta: ‘È così che rimani vivo. Quando soffri tanto da non riuscire a respirare. È così che sopravvivi. Sarai sempre in me.’

    Antonella Mosetti ha poi rivelato di essere stata ricoverata in ospedale ed in seguito operata tramite una sua foto sdraiata sul letto della sua stanza, anche se non ha spiegato la motivazione del suo ricovero. L’ex show girl ha scritto: ‘Piccolo intervento superato’, ma non ha aggiunto altro sulla causa dell’intervento o su che tipo di operazione ha dovuto affrontare.

    #shhh #strongwomen#piccolo intervento superato !!!!

    A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

    La figlia Asia Nuccetelli, che ha accompagnato la madre durante il suo percorso al Grande Fratello VIP, prima come unico concorrente e in seguito come due concorrenti separati, si è molto spaventata quando la madre è stata ricoverata. Quando però la paura è passata, la Nuccetelli ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dove esprime la sua vicinanza alla madre. Asia ha dichiarato di essere fiera di Antonella Mosetti e di non vedere l’ora che torni a casa con lei, dato che ora la paura sembra essere passata del tutto: ‘Sono fiera di te, mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. Sei una grande, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene, non so cosa farei senza di te.’

    La paura ora è passata dopo il ricovero in ospedale di Antonella Mosetti e probabilmente tra poco potrà tornare a casa tra le braccia della figlia Asia Nuccetelli.