Antonella Mosetti e Montano pronti per un figlio

Antonella Mosetti e Montano pronti per un figlio

antonella mosetti, tra le otto showgirl protagoniste di bellissima, il nuovo programma del bagaglino che partirà sabato 11 aprile, ha parlato della sua storia d'amore con aldo montano rivelando che pensano al matrimonio e a un figlio

da in Canale 5, Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Aldo Montano, Antonella-Mosetti, bagaglino, bellissima
Ultimo aggiornamento:

    Ingaggiata dal Bagaglino Antonella Mosetti è tra le otto showgirl che ammalieranno il pubblico di Bellissima, la nuova trasmissione di Pierfrancesco Pingitore che andrà in onda come sempre su Canale 5 dal palco del Salone Margherita. Prima del debutto la Mosetti ha parlato della sua storia d’amore con Aldo Montano. Fiori d’arancio e figli in vista…

    Il prossimo 11 aprile Antonella Mosetti, insieme ad altre sette splendide showgirl (Pamela Prati, Valeria Marini, Angela Melillo, Nina Moric, Justine Mattera, l’ex gieffina Silvia Burgio e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro), salirà sul palco del Salone Margherita per Bellissima, il nuovo show del Bagaglino che prenderà il posto de La Corrida nel sabato sera di Canale 5 e che andrà a scontrarsi con il talent di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, Ti Lascio una canzone. La Mosetti in attesa della prima è stata intervistata dal settimanale Chi e ha confessato che presto potrebbe esserci una svolta nella sua vita sentimentale.

    Da due anni felicemente fidanzata con il campione olimpico di sciabola Aldo Montano (che attualmente lavora nel cantiere navale del padre nella sua Toscana), Antonella non ha nascosto che i due pensano sia al matrimonio che a un figlio. Costruirsi la loro famiglia è un sogno che vorrebbero realizzare al più presto per suggellare la loro unione.
    Montano, afferma la showgirl, l’ha conquistata con la sua intelligenza e la sua dolcezza: “E’ riuscito a farmi innamorare con la sua semplicità e i suoi valori.

    E’ un uomo timido e pieno di attenzioni e, come me, è molto legato alla sua famiglia“.

    E adesso “il desiderio di Aldo di diventare padre è fortissimo. E io con lui sono disposta a diventare mamma per la seconda volta”, ha confidato al settimanale diretto da Alfonso Signorini la Mosetti, già madre di una figlia adolescente, Asia, avuta quando era giovanissima.

    Il rapporto tra lei e Aldo – ha aggiunto Antonella – è straordinario, fatto di complicità e di grande affetto”. Insomma Montano è pronto per il fare papà, e oltre ad essere uno dei bellissimi dello sport nazionale è anche un ragazzo che ha sempre avuto la testa sulle spalle.

    E sul matrimonio l’ex ragazzina di Non è la Rai ha dichiarato: “La voglia di sposarci, di creare la nostra famiglia è tanta”. Nell’aria si sente profumo di fiori d’arancio…

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5GossipIntervistePersonaggi TvAldo MontanoAntonella-Mosettibagaglinobellissima