Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, pace dopo il Grande Fratello VIP: ‘Nessun problema’

Tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis è stata deposta l'ascia di guerra: le due, che durante la prima edizione del Grande Fratello VIP si sono rese protagoniste di accesi scontri, dentro e fuori la Casa di Canale 5, pare abbiano deciso di dimenticare gli antichi rancori. La mamma di Asia Nuccetelli, infatti, ha chiarito di non avere nulla contro la fidanzata di Andrea Damante che, forse, si è resa conto da sola di aver esagerato.

da , il

    Tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis è pace: dopo gli scontri avvenuti durante il Grande Fratello VIP, la mamma di Asia Nuccetelli ci ha tenuto a precisare che l’astio nei confronti della fidanzata di Andrea Damante è completamente svanito. I diverbi tra le due hanno infiammato la Casa più spiata d’Italia e più volte la Mosetti è intervenuta in difesa della figlia, accusata di aver tentato di ammaliare l’ex tronista di Uomini e Donne, anche lui concorrente del GF VIP. Messa da parte l’ascia di guerra, le due sembrano aver recuperato un rapporto civile.

    ‘Non c’è nessun fastidio nei suoi confronti’ – ha dichiarato Antonella Mosetti annunciando la pace con Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello VIP – ‘Non ho nessun problema con lei’ – ha proseguito la showgirl di Non è la Rai in una recente intervista rilasciata a Radio Free Station. Tra le due, dunque, sembra che gli scontri violenti avvenuti all’interno del reality show di Canale 5 siano stati dimenticati e la Mosetti ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle, consapevole anche del fatto che la De Lellis sia molto giovane e, per questo motivo, forse, non si è resa conto di aver esagerato.

    Antonella Mosetti: ‘Giulia De Lellis può essere mia figlia’

    Durante l’esperienza al Grande Fratello VIP, infatti, Antonella Mosetti e Giulia De Lellis sono state protagoniste di accesi scontri, dentro e fuori il reality show di Canale 5. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, entrata nella Casa per una sorpresa al fidanzato Andrea Damante, aveva abbandonato le mura della nota abitazione con un avvertimento per Asia Nuccetelli, alla quale aveva intimato di stare lontana dal fidanzato perché stava facendo la figura della ‘poco di buono’ davanti a tutta Italia.

    A tal proposito, dunque, era intervenuta Antonella Mosetti che difese la figlia dalle accuse ingiuste della De Lellis: la polemica tra le due, poi, proseguì anche lontano dalle telecamere del GF VIP ma, ad oggi, sembra che l’ascia di guerra sia stata deposta. ‘Non c’è stato nessun chiarimento e nemmeno ci penso. Quella ragazza ha 20 anni, può essere mia figlia! Si è resa conto da sola di aver esagerato’ – ha dichiarato la Mosetti – ‘Io non ce l’ho con nessuno alla fine, sono ragazzi giovani. Per me non c’è nessun fastidio nei suoi confronti, non ho nessun problema con lei’.

    Antonella Mosetti dopo il Grande Fratello VIP: tornerà in tv?

    Archiviato il ‘discorso Giulia De Lellis’, Antonella Mosetti ha annunciato che, almeno per il momento, non tornerà in tv dopo il Grande Fratello VIP: ‘Stare in tv tanto per esserci non m è mai piaciuto, mi piace fare tv quando condivido un programma, quando mi diverto. Preferisco sparire e poi riapparire quando c’è qualcosa di buono. Non bisogna essere per forza come il prezzemolo’.

    La mamma di Asia Nuccetelli ha concluso, poi, chiarendo che la figlia non partirà come tentatrice per Temptation Island 4 – ‘Ha altri progetti’ – mettendo a tacere le voci che la volevano nel cast del reality show di Canale 5 in partenza il 26 giugno 2017.