Antonella Mosetti e Aldo Montano: nozze in vista

Antonella Mosetti e Aldo Montano: nozze in vista

La showgirl Antonella Mosetti e lo schermidore Aldo Montano, fidanzati da tre anni e mezzo, pensano finalmente di convolare a nozze

    Aldo Montano, Antonella Mosetti

    La loro storia d’amore va avanti da tre anni e mezzo, da due parlano di matrimonio ma finalmente Antonella Mosetti e Aldo Montano sembrano essere pronti per il fatidico “sì” tanto che hanno deciso di darsi una scadenza: tra due anni al massimo convoleranno a nozze. Più innamorati che mai lo schermidore livornese e la showgirl romana hanno parlato dei loro progetti amorosi in una intervista pubblicata sul numero di Chi in edicola questa settimana.

    Va avanti a gonfie vele, senza conoscere crisi di sorta, la love story tra Aldo Montano e Antonella Mosetti: dopo tre anni e mezzo di amore sono follemente innamorati e se per circa due anni ne hanno solo parlato, adesso progettano seriamente di coronare la loro favola con il matrimonio.

    Tre anni e mezzo spettacolari. E forse i prossimi saranno anche meglio” ha dichiarato Montano a Chi confessando che spera “sia per sempre”. Del resto sono convinti che l’intesa sessuale resisterà “fino a 90 anni” e poi lui è “l’unico uomo di cui mi fidi”, ha sottolineato la Mosetti aggiungendo che sono amanti e amici allo stesso tempo e che “per divertirci ci bastiamo noi due”.

    Siamo pronti al grande passo, ma ci diamo ancora un anno di tempo per convincere mia figlia Asia a lasciare Roma” ha rivelato la bella showgirl.

    Insieme hanno comprato una casa nella capitale ma una volta conclusa la carriera agonistica Aldo andrà a lavorare a Livorno, nel cantiere navale del padre e quindi la famigliola dovrà trasferirsi in Toscana.

    Le nozze potrebbero dunque essere celebrate al massimo tra due anni, chissà magari proprio dopo le Olimpiadi di Londra 2012 dove il 32enne schermidore toscano, vincitore della medaglia d’oro nella sciabola individuale ai Giochi olimpici di Atene 2004, tenterà di riscattare la brutta prova individuale di Pechino 2008 (dove comunque vinse un bronzo con la squadra).

    L’ex ragazzina di Non è la Rai (programma cult che a quanto si dice potrebbe tornare in onda) e lo sportivo con alle spalle una partecipazione al reality show La Fattoria, guardano lontano e pensano anche a un figlio: se avranno un maschio seguiranno la tradizione dei Montano e lo chiameranno Mario, come il papà di Aldo.

    431