Antonella Elia: ‘Mi piacciono le donne’. La vincitrice dell’Isola 2012 fa coming out?

Antonella Elia: ‘Mi piacciono le donne’. La vincitrice dell’Isola 2012 fa coming out?

Antonella Elia ammette: 'Mi piacciono le donne, ma non ne ho mai baciata una'

da in Aida Yespica, Gossip, L'Isola dei Famosi, L'Isola dei Famosi 2012, Antonella Elia
Ultimo aggiornamento:

    Trasmissione "isola dei famosi"   Posati

    Antonella Elia fa coming out, la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2012 ha rivelato a Visto di essere interessata alle donne, pur non avendone mai baciata una. ‘Le donne mi piacciono moltissimo, ma non ho mai avuto rapporti fisici con loro, nemmeno un bacio. Ho un amore platonico con un uomo, Andrea, che lavora su un’isola in Kenya: non vedo l’ora che torni per viverlo da vicino‘, ha detto a Visto. La Elia non nasconde però di aver legato in maniera molto particolare con una delle sue amiche naufraghe.

    Facendo un confronto fra le due versioni dell’Isola a cui ha partecipato, Antonella Elia dice che questa volta ha avuto tanto amore, che si riferisce a qualcuna in particolare? ‘Rispetto a 7 anni fa, quando ho partecipato la prima volta, sono cambiate tante cose. Sono stata coerente e ho avuto tanto amore: la prima volta non avevo nessun amico. Non mi aspettavo di vincere, anzi, è stato bellissimo vedere tanto affetto! Con Nina Moric e Guendalina Tavassi ho avuto tanta complicità, e anche con Jivago Santinni, il quale all’inizio stava con gli Eroi, poi ha capito! Con Aida Yespica ho avuto un rapporto diverso e mi ha fatto tenerezza quando piangeva in nomination. Vladimir Luxuria e Nicola Savino mi hanno dato sicurezza’. Sembra strano che parli così della ragazza con cui anni fa ebbe una lite furibonda, al Tgcom qualche giorno fa aveva raccontato che la Yespica è cambiata molto rispetto a quattro anni fa: ‘Caratterialmente è cambiata rispetto a quando abbiamo fatto l’Isola assieme, era molto più giovane ed arrogante. Adesso ha una personalità più solida e devo dire che mi piace. Anche se questo non vuol dire che siamo amiche’.

    Anche la vincitrice morale di quest’edizione è al centro delle cronache gossippare: la venezuelana ha smentito la liason sentimentale con Bobo Vieri e pare che sia tornata con il suo ex, lo stilista Philippe Plein. A Gente ha così raccontato la sua Isola: ‘Io e Bobo siamo solo amici.

    Sono maturata e si vede. Vorrei un uomo con cui costruire un rapporto solido. Il mio piccolo Aron è fantastico. Quando sono tornata mi ha detto ‘mamma, non partire più’. Ecco, l’uomo che mi starà accanto dovrà per prima cosa amare mio figlio‘. Non sappiamo se si riferisca all’ex Plein, beccato con un’altra mentre la sua fidanzata si trovava sull’Isola dei Famosi o a qualcun altro. Quanto alla Elia, ha spiegato così il suo inatteso successo all’Isola dei Famosi 2012: ‘So di essere detestata da molti miei compagni d’avventura, in quanto simbolo vivente della loro sconfitta. Ma io per loro provo pena, e non rancore: alla fine si tratta di persone insicure‘. Il riferimento all’ex amico Manuel Casella è chiaro, i due appena rientrati in Italia non hanno perso l’occasione di buttarsi del fango addosso.

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aida YespicaGossipL'Isola dei FamosiL'Isola dei Famosi 2012Antonella Elia