Antonella Clerici tradita? Lucio Presta insabbia, ma la d’Urso…

Antonella Clerici tradita? Lucio Presta insabbia, ma la d’Urso…

Lucio Presta fa pressioni sulla Rai perché non si parli del tradimento di Eddy ad Antonella Clerici? Intanto la d'Urso dichiara di avere foto inequivocabili: mossa contro Presta?

    Eddy Martens tradimento clerici

    Il tradimento di Eddy Martens ai danni della compagna Antonella Clerici sta agitando il mondo del gossip italiano: dopo i rumors lanciati da Diva e Donna arrivano le prime conferme, ma la vicenda si tinge di giallo. Stando a una ‘gola profonda’ della Rai, le vicende sentimentali della bionda Antonellina sarebbero coperte da ‘omissis’ a Viale Mazzini per imposizione di Lucio Presta, il ‘deus ex machina’ di Sanremo 2011 e agente della Clerici. Un messaggio su FB, infatti, rivela manovre di insabbiamento del caso sulle reti Rai, con annessa ira funesta dei responsabili dei programmi del pomeriggio. Controcorrente Barbara d’Urso che da Pomeriggio Cinque fa sapere di avere foto compromettenti. In alto uno scatto di Eddy con la misteriosa mora.

    Una programmista regista della Rai fa sapere da FB che Lucio Presta è intervenuto sui programmi Rai, soprattutto del pomeriggio (si legga Pomeriggio sul Due e La Vita in Diretta) per evitare che trattino del tradimento di Eddy Martens ad Antonella Clerici. “E’ giusto che sappiate, a mio rischio e pericolo – scrive Laura Costantini su Facebook – Succede che due dei principali rotocalchi italici sparino in copertina titoloni cubitali sul presunto tradimento subito da una famosa conduttrice bionda (che chiameremo Florici) dal suo giovane e discusso compagno (che chiameremo Freddy). Succede che tutto il mondo (oddio, diciamo tutti i fruitori di rotocalchi e contenitori televisivi pomeridiani) si aspettasse che la Florici venisse tradita da Freddy e fosse lì, in trepidante attesa di maggiori particolari sul fedifrago e la misteriosa brunetta giovane e con stivaloni fetish“.

    Attesa però inutile visto che “la Florici fa parte della scuderia di Adriano Tresca, il manager più potente attualmente sul mercato, che senza se e senza ma ORDINA che nessuno si azzardi neanche a nominare Florici“. La programmista regista cerca di ‘salvare le apparenze’ usando dei ‘nomignoli’ ma il fatto è piuttosto chiaro e va nei dettagli, riferendo che un programma del pomeriggio Rai di ieri sarebbe stato aperto “con uno spazio sui tradimenti nel mondo dello spettacolo, senza fare neanche cenno al dramma (presunto comunque, perché le foto non sono poi così compromettenti) di Freddy (pare cacciato di casa a pedate) e la Florici. Alla faccia della completezza dell’informazione.

    In redazione non ci è rimasto che guardarci in faccia, desolati e incazzati. Ma a tutti gli effetti impotenti“.

    Impotenza che non ha colpito, invece, Mediaset e Barbara d’Urso, che ieri a Pomeriggio Cinque è entrata a gamba tesa nella vicenda Clerici-Martens annunciando di essere in possesso di foto inequivocabili sul finora presunto tradimento. Una notizia data con gran risalto e con un pizzico (eccessivo) di autocompiacimento. Data la rivelazione della ‘gola profonda Rai’ si può forse contestualizzare tutto questo ‘entusiasmo nel desiderio di rompere la cortina imposta da Presta. Del resto Barbara d’Urso non fa parte della sua scuderia (fa capo alla TSL di Paolo Mascelloni), pertanto può ‘approfittare’ di questo ‘vantaggio’ non solo per attirare la curiosità del popolo del gossip, ma anche per condurre una ‘personale’ battaglia per la libertà, magari vestendo i panni della giornalista non asservita al potere tv. In ogni caso parlare delle corna delle colleghe non è proprio signorile, considerato che mai come in questo caso vale il principio del ‘chi è senza peccato scagli la prima pietra’. Insomma, sarebbe anche il caso che ciascuno si ‘raspi’ le corna sue…

    613

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI