Antonella Clerici tradita, Eddy Martens: sono stato incastrato

Parla Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici, a proposito del presunto tradimento con una ragazza avvenuto a Torino: sono stato incastrato

da , il

    eddy martens tradimento antonella clerici

    Del tradimento di Antonella Clerici ad opera del suo compagno Eddy Martens si è detto di tutto e di più nelle ultime settimane. Alle presunte corna spuntate sulla bionda chioma della conduttrice si è fatto riferimento a La Prova del Cuoco, al Premio Tv 2011, e ne è scaturita una polemica a distanza tra la Clerici e Barbara D’Urso. Finora però è mancato all’appello il presunto “colpevole”: dopo un breve periodo di silenzio ora tocca al giovane Martens parlare e raccontare la sua versione dei fatti che in estrema sintesi è “sono stato incastrato”.

    Io so che tutti hanno esagerato, che hanno montato un caso, e credo che lo abbiano visto anche gli altri: quelle foto sono sotto gli occhi di tutti. Ma proprio per questo non voglio dare ulteriori spazio a un fatto che non esiste” ha dichiarato Eddy Martens a Vero a proposito della paparazzata in teneri atteggiamenti con tale Stefania Sorrentino che ha fatto “gridare” al tradimento della povera Antonella Clerici.

    Mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutti e mi ha incastrato chiamando i paparazzi. L’avevo conosciuta due ore prima – ha spiegato il giovane autore che ha reso mamma la Clerici della piccola Maelle –. È davvero triste che la gente voglia approfittare di chi ha più popolarità per finire sui giornali. A me queste cose non interessano, io ho la testa su qualcos’altro”.

    Martens sostiene in sostanza che non c’è stato nulla di compromettente: “Stavo parlando con una ragazza e le ho appoggiato la mano sulla gamba, tutto qui. Sono cinque anni che sto con Antonella e sono cinque anni che cercano in tutti i modi delle cose negative sul mio conto”.

    Di tutt’altro avviso la ragazza in questione che invece assicura che “ci siamo baciati e mi ha chiesto di concludere la notte con lui, ma ho rifiutato. Non sono una ragazza da una cena e via”. Di certo anche queste dichiarazioni non avranno fatto piacere ad Antonellina.