Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco?

Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco?

Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco? Il direttore di RaiUno sarebbe pronto a rimettere Antonellina ai fornelli di RaiUno dopo la lunga sostituzione con Elisa Isoardi

    Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco: questa l’indiscrezione pubblicata dal Corriere della Sera che vuole la bionda conduttrice, tra poco alla prova di Sanremo 2010, di nuovo ai fornelli di RaiUno dal prossimo autunno all’inizio della nuova stagione tv. Uscito di scena il direttore Fabrizio Del Noce, che l’aveva sostituita con la scusa della maternità con l’angel Elisa Isoardi, il neodirettore Mauro Mazza vorrebbe restituire il maltolto alla Clerici: a quanto sembra, quindi, la stima di Mazza per Antonella non è subordinata agli ascolti della 60ma edizione del Festival, al via il prossimo 16 febbraio.

    Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco: l’anticipazione pubblicata dal Corriere della Sera ha il sapore della ‘vendetta’ per la conduttrice, che un anno fa si trovò improvvisamente senza il programma cui era legata da ben 9 anni. Il turn over per maternità si trasformò poi in una sostituzione definitiva, non priva di polemiche, che vide Elisa Isoardi, una delle cinque Angel’s di Fabrizio Del Noce, ex direttore di RaiUno, prendere il posto della Clerici accanto a Beppe Bigazzi e Ada Moroni.

    Ora la Isoardi dichiara di essere a disposizione dell’azienda qualsiasi decisione prenda e attende il suo destino

    Ora che Del Noce se n’è andato sono tempi duri per le sue ‘preferite’. Eleonora Daniele ha perso Ciak si Canta!, passato a Pino Insegno e Miriam Leone, ex Miss Italia e unica Angel sulla cresta dell’onda; Caterina Balivo dovrebbe essere sostituita alla conduzione di Festa Italiana, suo cavallo di battaglia, da Georgia Luzi, ora accanto a Pupo a I Raccomandati. La giostra, evidentemente, gira.

    327