Antonella Clerici: Ti lascio una canzone torna a settembre 2015, per ora ‘Senza Parole’

Antonella Clerici: Ti lascio una canzone torna a settembre 2015, per ora ‘Senza Parole’

Antonella Clerici: Ti lascio una canzone torna a settembre 2015, per ora Senza Parole

da in Antonella Clerici, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Ti Lascio una Canzone, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    Ti lascio una canzone torna a settembre 2015. Antonella Clerici lo fa sapere su Twitter, mentre in TV cresce l’attesa per Senza parole, il nuovo show di Rai 1 a cui la conduttrice di Dolci dopo il tiggì sta già lavorando. Ma andiamo con ordine: dopo le (sterili) polemiche sulla chiusura di Ti lascio una canzone, Antonella Clerici tornerà al timone da settembre 2015, mentre da marzo – tra qualche mese – condurrà un nuovo programma: una sorta di Treno di desideri fatto coi sentimenti di chi vuole finalmente confessare qualcosa di non detto.

    Ironicamente definimmo questa stagione televisiva Rai come la scommessa sulle 3 C: Conti, Carrà, Clerici. E finora, almeno a livello di ascolti, l’unico promosso a pieni voti è Carlo Conti (vedi Tale e quale e show). Ma questa è un’altra storia, allora ecco che Antonella Clerici forte del ritorno in prime time del suo Ti lascio una canzone già dal prossimo settembre, lavora alla prima edizione di Senza parole, uno show prodotto da Banjay Italia (la stessa produzione di Temptation Island) che è rivolto a persone che desiderano.

    Nello specifico in effetti, i casting attualmente in corso cercano chi ha voglia di ringraziare un amico per qualcosa di davvero importante; dire chiaramente ad una persona che è troppo esuberante, al limite dell’imbarazzo; ricambiare una burla fatta da un caro amico (ci ispiriamo a Me lo dicono tutti? o a Scherzi a parte?); perdonare il proprio lui o la propria lei; fare una sorpresa speciale a qualcuno; dire ‘ti amo’ per la prima volta alla persona con cui si sta da 10 anni; far notare a qualcuno un ‘difettuccio’ diventando insopportabile; fare una proposta di matrimonio in modo spettacolare e, infine, confessare al proprio compagno o alla propria compagna di volere un figlio.

    Per partecipare basta raccontare la propria storia al nuovo programma di Rai 1 scrivendo a redazione@senzaparole.tv o chiamando allo 06/88805719.

    antonella clerici t

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Ti Lascio una CanzoneEndemol Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/02/2015 15:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI