Antonella Clerici, tante coccole per la sua Maelle

antonella clerici si prepare a trascorrere le sue prime vacanze estive da mamma della piccola maelle, nata lo scorso febbraio dalla relazione con il suo compagno belga congolese eddie martens

da , il

    Antonella Clerici, Maelle

    Finalmente aria di vacanze per Antonella Clerici che dopo aver chiuso vittoriosamente la partita Rai si prepara a trascorrere la sua prima estate da mamma. Sarà tutta baci e coccole per la sua piccola Maelle.

    Dopo aver deciso di restare in Rai, ma senza contratto di esclusiva, almeno per un’altra stagione televisiva che la vedrà alla conduzione di ben tre trasmissioni (Tutti pazzi per la tele in autunno, Ti lascio una canzone in primavera e un altro programma in via di definizione da collocarsi nel prime time infrasettimanale) Antonella Clerici si prepara a godersi il meritato riposo e la tanto desiderata maternità.

    Per settimane ha riempito di coccole le “bimbe belle” e gli altri bambini del fortunato programma canterino di Rai Uno che ha sbaragliato la concorrenza, ma adesso la simpatica conduttrice potrà dedicare tutte le sue attenzioni alla piccola Maelle, la figlia avuta dal giovane compagno Eddie Martens (conosciuto tre estati fa in un villaggio turistico di Marrakech) e venuta alla luce lo scorso febbraio, il giorno della serata finale del Festival di Sanremo (come non ricordare la telefonata in diretta fattale dall’amico Paolo Bonolis!).

    La principessa (questo il significato del nome celtico scelto dai genitori) cresce forte e sana e diventa ogni giorno più bella. I fotografi di Diva e Donna sono riusciti ad immortalare Antonella mentre porta teneramente a spasso per le vie di Roma la sua adorata figlioletta e dalla foto si può vedere come la piccola di casa Clerici sia un perfetto mix tra mamma e papà: Maelle ha la pelle chiarissima come quella di Antonella e tanti capelli scurissimi, e lisci, come quelli di Eddie.

    A proposito della carnagione così bianca della sua bambina la bionda presentatrice, in una intervista rilasciata al settimanale Chi, ha confidato che quando sono andati a Bruxelles dalla famiglia del suo compagno belga-congolese “la mamma di Eddy e le sue due sorelle si sono stupite, come me, della pelle così chiara di Maelle”.

    Buone vacanze alla famiglia Clerici-Martens.