Antonella Clerici sviene a La Prova del Cuoco: troppo stress

Antonella Clerici sviene a La Prova del Cuoco: troppo stress

Antonella Clerici sviene prima della diretta de La Prova del Cuoco: si scusa col pubblico e addossa la responsabilità al troppo stress

da in Antonella Clerici, Gossip, La Prova del Cuoco, Rai 1, Video
Ultimo aggiornamento:

    Antonella Clerici sviene a La Prova del Cuoco: un malessere dietro le quinte fa partire la puntata del programma di RaiUno senza la padrona di casa, mentre lo scettro passa per diversi minuti nella mani di Anna Moroni. Poi, finalmente, compare in video Antonella: volto pallido, occhi cerchiati, voce affaticata, si capisce subito che non è in forma. Lei si scusa con il pubblico e addossa la responsabilità al troppo stress. E le voci di una seconda gravidanza iniziano a invadere il web.

    Il pubblico de La Prova del Cuoco si sarà di certo preoccupato constatando l’assenza di Antonella Clerici nei primi minuti della puntata dello scorso 16 novembre: ad aprire la puntata ci pensa Anna Moroni, che accende i fornelli tranquillizzando tutti, ma con il volto teso.


    Mentre si dà il via alle prime ricette, compare in studio Antonella che si scusa con il pubblico e spiega quanto successo dietro le quinte: “Mi scuso con tutti, ma ho avuto un malore. L’accumulo di stress è tale in questo periodo che sono svenuta. Ma mi sono rianimata e ora sto meglio“. Un applauso rinvigorente ha salutato il suo ingresso, ma Antonella riprende la parola: “Ultimamente faccio una vita che è al limite dell’umano e siccome non sono bionica è andata così...” ha aggiunto la Clerici, lanciando (forse) una frecciata alla dirigenza Rai che le ha chiesto il tour de force tra gli studi Rai di Roma e l’Auditorium del CPTV di Napoli dove ha condotto Ti Lascio Una Canzone.

    Una stanchezza di lungo corso che ha fatto sentire i suoi effetti: di certo Antonella è tanto amata proprio perché non è bionica, ma le fedeli ‘comari’ sono già alla ricerca di indizi per una seconda gravidanza…

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiGossipLa Prova del CuocoRai 1Video