Antonella Clerici seducente e in forma per Sanremo 2010

Antonella Clerici seducente e in forma per Sanremo 2010

in una intervista al settimanale Gente, che le ha dedicato anche un servizio fotografico sexy, Antonella Clerici ha detto che sarà in forma per il suo debutto al festival di sanremo

da in Antonella Clerici, Attualità, Gossip, Interviste, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Antonella Clerici, sexy Gente

    Anche con qualche chiletto in più, che sinceramente a noi non dispiace affatto, una donna può essere molto sensuale. Lo dimostrano le foto per cui ha posato Antonella Clerici, la bionda e formosa conduttrice della prossima edizione del Festival di Sanremo che in una intervista a Gente ha confessato che da ragazzina si era rivolta a un chirurgo plastico per farsi ridurre il suo generoso seno, al contrario di molte ragazze di oggi che desiderano invece un abbondante décolleté. Per il suo importante ritorno in video, a febbraio, la Clerici promette che si farà trovare in ottima forma. Ma non vorrebbe mai essere troppo magra!

    Le mie forme generose adesso sono un po’ esagerate. Ho ancora qualche chiletto di troppo, ma per metà febbraio, quando condurrò il Festival di Sanremo, sarò in forma”.

    È già carica di energia la simpatica Antonella Clerici che dal 16 al 20 febbraio salirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per condurre su Rai Uno la 60esima edizione del Festival della canzone italiana. Nell’attesa si è divertita a mostrare il suo lato sexy in un servizio fotografico pubblicato sul nuovo numero di Gente, settimanale a cui ha rilasciato una intervista esclusiva.

    A proposito della sua morbida fisicità la Antonella nazionale ha confessato che “da giovane volevo ridurre il seno perché lo vedevo troppo grande. Ora molte donne sognano di aumentare il volume del décolleté e io, ragazza, mi feci portare da mamma dal chirurgo estetico per avere l’effetto contrario. Lui si rifiutò. Non finirò mai di ringraziarlo”, ha chiosato la Clerici.

    La formosa conduttrice, impegnatissima in questo periodo con la composizione del cast di ospiti di Sanremo 2010 dopo la scelta dei Big e dei cantanti della sezione Nuova Generazione, ha parlato inoltre anche del suo giovane compagno Eddy Martens: “È un uomo faticoso.

    Non te la dà mai vinta. Devi discutere su tutto. Abbiamo culture ed età diverse, per questo a volte ci sono piccole divergenze, ma tutte affrontabili. Lui è un po’ zingaro, libero di testa, io sono più tranquilla. Lui ama vivere di notte, io di giorno”. Ma nonostante questo si amano ormai da anni e la loro storia è stata coronata l’anno scorso dalla nascita della piccola Maelle.

    Infine sul tema della seduzione Antonellina ha un’idea ben precisa: “Parte dalla testa e poi scivola sul corpo, che non va ostentato ed esibito”, perciò dice “sì alla camicia da notte sexy di seta, all’intimo in pizzo nero, alla giarrettiera e alle autoreggenti” e “no alla nudità da ragazzetta, alle ciabatte e ai grembiuli”.
    Magari la pensassero tutte come lei!

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiAttualitàGossipIntervistePersonaggi Tv