Antonella Clerici salta La prova del cuoco e viene sostituita da Claudio Lippi

Antonella Clerici salta La prova del cuoco e viene sostituita da Claudio Lippi

Antonella Clerici non condurrà domani La prova del cuoco, la presentatrice sarà assente per motivi di salute

    Antonella Clerici assente per un ricovero da La prova del cuoco

    Antonella Clerici salta la puntata de La Prova del cuoco, di mercoledì 12 dicembre e come tradizione sarà sostituita dal panchinaro di lusso Claudio Lippi. A dirlo al suo pubblico è stata la stessa conduttrice al termine della puntata di oggi ad avvisare i suoi telespettatori per evitare che si scateni il “solito” putiferio ogni volta che la presentatrice è stata sostituita all’ultimo minuto. ‘Lo dico subito, prima che si scateni l’impossibile come al solito. Domani non ci sarò‘, ha detto prima di congedare il suo pubblico.

    Già un mese fa, Antonella Clerici era stata male e aveva abbandonato la diretta de La Prova del cuoco, il suo posto era stato preso in extremis da Anna Moroni e Marco Di Buono. All’epoca si scatenò un putiferio ed è per questo che questa volta la presentatrice ha avvertito il suo pubblico per tempo: ‘Vi ricordate che un mese fa non son stata bene.. ecco vado a fare un controllo in day hospital. Ma visto che La Prova del cuoco va in onda tutti i giorni, domani ci sarà Claudio Lippi‘. Durante la puntata di domani de La Prova del Cuoco, al suo posto ci sarà dunque Claudio Lippi.

    La presentatrice sarà ricoverata proprio per controllare il problema di salute che l’aveva messa ko un mese fa e si sottoporrà in day hospital a una serie di controlli di routine, la Clerici ha però tranquillizzato tutti dicendo che sta bene: ‘Ecco, lo dico, così non ci sono illazioni… sto benissimo, ma devo controllarmi. L’età avanza…‘.

    A 49 anni la presentatrice può permettersi di scherzare e domani, come sempre, Claudio Lippi sarà all’altezza, ma non è la prima volta che Antonella Clerici preoccupa i suoi telespettatori. La presentatrice era già svenuta durante una puntata e in un’altra era stata assente alcune settimane per via delle condizioni di salute della figlia Maëlle. Mentre durante la gravidanza fu sostituita da Elisa Isoardi, alle prese con una delle sue prime conduzioni. Per tranquilizzare pubblico, m soprattutto i media Antonella Clerici ha deciso di giustificare l’assenza di domani. Siamo certi che giovedì la rivedremo al comando del primo e del più amato fra i cooking show.

    474

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI