Antonella Clerici perdona Eddy Martens

Antonella Clerici perdona Eddy Martens

Diva e Donna ha pubblicato le foto della "pace fatta" tra Antonella Clerici e Eddy Martens: un weekend in Spagna per dimenticare il presuntotradimento di lui e ricominciare per amore della piccola Maelle

da in Antonella Clerici, Gossip, Eddy-Martens
Ultimo aggiornamento:

    Un weekend insieme in Spagna e la pace sembra già fatta: Antonella Clerici avrebbe perdonato il suo compagno Eddy Martens, paparazzato un paio di settimane fa in compagnia di una giovane ragazza che non aveva esitato a spifferare ai giornali alcuni dettagli scomodi relativi al loro incontro. A rivelare l’avvenuto perdono sono delle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Diva e Donna, immagini che parlano da sole e che fanno pensare che tra la Clerici e Martens sia davvero tornato il sereno dopo la burrascosa bufera scatenata dal presunto tradimento ai danni di una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano.

    La storia d’amore tra Antonella Clerici e Eddy Martens non è naufragata (come forse speravano i più maligni): come rivelano le foto di Diva e Donna la coppia si è ritrovata in Spagna e insieme alla loro figlioletta Maelle ha trascorso un fine settimana tra le Ramblas di Barcellona come una vera famiglia felice. La conduttrice de La prova del cuoco è di nuovo sorridente al fianco di Eddy mentre porta in braccio la piccola Maelle tra le strade della città spagnola.

    Sembra dunque che le dichiarazioni di Martens abbiano centrato l’obiettivo: nei giorni precedenti al viaggio infatti aveva avuto modo di raccontare la sua verità, affermando di non aver mai tradito la sua Antonella e di essere stato incastrato da quella ragazza (mai vista prima) che lo ha fatto passare per quello che non è.

    Il filo con la Clerici inoltre non si era mai interrotto, si parlavano al telefono tutti i giorni e ora grazie a questa breve vacanza spagnola avranno avuto modo di chiarirsi ulteriormente e riappacificarsi.

    Foto da Tgcom

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiGossipEddy-Martens