Antonella Clerici, malore a La Prova del Cuoco: la conduzione affidata ad Anna Moroni

Antonella Clerici, malore a La Prova del Cuoco: la conduzione affidata ad Anna Moroni

Una colica ha costretto la conduttrice a lasciare in diretta lo show culinario di Rai 1

    Antonella Clerici è stata colpita da una colica renale e il malore l’ha costretta a lasciare La prova del Cuoco durante la puntata del 12 aprile, affidando la conduzione ad Anna Moroni, presenza fissa della trasmissione. La conduttrice di Rai 1 ha raccontato in apertura di essere stata colpita da una forte colica e, solo grazie ai medicinali, riusciva a stare in piedi, nonostante un leggero stordimento che le impediva di essere al top. Ma la Clerici non ha resistito e, colta da un altro malore, ha preferito lasciare La prova del Cuoco nella mani di Anna Moroni e Lorenzo Branchetti per tornare domani in perfetta forma.

    Tempi duri per Antonella Clerici che, colta da un malore, è stata costretta a lasciare La prova del Cuoco affidando la puntata del 12 aprile alla cuoca Anna Moroni.

    Già in apertura, la conduttrice aveva annunciato di sentirsi poco bene a causa di una colica, forse la più forte della sua vita, che l’aveva sorpresa nelle ore precedenti la diretta: “Vi chiedo scusa per le mie precarie condizioni di salute, ho avuto una colica, credo di non essere stata così male in vita mia, oggi non sto benissimo, ho preso dei medicinali e sono intontita, abbiate pazienza, finchè ce la faccio, ce la faccio”. Ma, nonostante la forza di volontà e l’impegno, la Clerici non ce l’ha fatta e ha preferito lasciare la trasmissione.

    La conduzione de La prova del Cuoco del 12 aprile è passata nelle mani di Anna Moroni che, affiancata da Lorenzo Branchetti, ha portato a termine la trasmissione di Rai 1. Antonella Clerici ha, dunque, abbandonato lo studio lentamente: “Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani”. Ma, questa, non è la prima volta che la conduttrice si vede costretta a lasciare lo show culinario per un malore improvviso.

    Tornando indietro nel tempo, a gennaio 2016, la Clerici fu colpita da una congiuntivite virale che la obbligò a presentare con gli occhiali neri, mentre un’ernia lombare la portò a lasciare a Federico Quaranta la conduzione de La prova del Cuoco del 21 settembre.

    Come annunciato sulla pagina Facebook de La prova del Cuoco, Antonella Clerici sarà presente nella puntata di domani, certi che si sarà ripresa dal malore improvviso che l’ha colta durante la diretta del 12 aprile.

    495

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI