Antonella Clerici e Paolo Bonolis il 30 aprile 2015 su Rai 1 per Expo 2015: condurranno la serata di preapertura

Antonella Clerici e Paolo Bonolis il 30 aprile 2015 su Rai 1 per Expo 2015: condurranno la serata di preapertura

Antonella Clerici e Paolo Bonolis il 30 aprile 2015 su Rai: condurranno Expo 2015 - la serata di apertura

da in Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Antonella Clerici e Paolo Bonolis il 30 aprile 2015 di nuovo insieme su Rai 1. Condurrano Expo 2015 – la serata di preapertura. L’evento aprirà la strada all’Esposizione Universale che si terrà a Milano a partire dal 1° maggio. La coppia che ha condotto il Festival di Sanremo 2005 dunque si riunirà per un giorno. La serata verrà trasmessa in diretta e, nonostante i dettagli – diffusi da AdnKronos - non si conoscano, è già stata reso pubblica la presenza di una personalità molto importante della musica italiana: Andrea Bocelli. Il format della serata, quindi, seguirà le logiche del superconcerto. E’ probabile che a breve verranno comunicati gli altri ospiti.

    La serata di preapertura di Expo 2015 andrà in onda, in diretta, su Rai 1 il 30 aprile 2015. Fisicamente la serta si terrà in Piazza Duomo, a partire dalle ore 21.

    A fare gli onori di casa due volti celebri della televisione italiana: Antonella Clerici e Paolo Bonolis. Una coppia collaudata: nel 2005 hanno condotto insieme il Festival di Sanremo (una edizione – quella – particolarmente riuscita). La serata introdurrà l’Esposizione Universale di Milano e intratterrà i presenti e gli spettatori con un concerto esclusivo. Per adesso giro un solo nome, quello – prestigiodo – di Andrea Bocelli. Il talentuoso tenore sarà accompagnato dall’orchestra e dal coro del Teatro La Scala. A breve verranno annunciato i nomi degli altri ospiti.

    La diretta condotta da Antonella Clerici e Paolo Bonolis verrà seguita da un’altra diretta, quella dello spettacolo di apertura della manifestazione. Quest’ultimo appuntamento si terrà il 1° maggio e verrà dal Tg1.

    Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno già dimostrato di formare una bella coppia.

    Certo, dopo l’esperienza intensa sul palco dell’Ariston i loro destini si sono divisi. Il presentatore ultimamente si è cimentato nella conduzione dell’ultima edizione di Scherzi a Parte, in partnership con Le Iene. Questa edizione si è caratterizzata per una impronta decisamente riflessiva, merito, ovviamente, del conduttore, famoso per l’intensità e la profondità dei suoi monologhi.

    La presentatrice condurrà invece Senza Parole, programma a cui toccherà l’onere e l’onore di sfidare Maria De Filippi per i prossimi sabati sera. Non a caso il format richiama vagamento quello di C’è Posta per Te. Al centro, le storie – soprattutto familiari – della gente comune. Sullo sfondo, il consueto cocktail di ospiti famosi. A inaugurare le comparsate sarà la cantante Arisa.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiPaolo BonolisRai 1 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/04/2015 11:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI