Antonella Clerici, contratto milionario per La Prova del Cuoco e Ti Lascio una Canzone

Antonella Clerici, contratto milionario per La Prova del Cuoco e Ti Lascio una Canzone

    Entriamo nel dettaglio del ritorno di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco per riferirvi di un’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia: secondo D’Agostino, infatti, la trattativa per il nuovo contratto tra la Rai e la conduttrice sarebbe stata difficile e combattuta a suon di milioni. Antonellina, infatti, avrebbe chiesto 2 milioni e mezzo di euro per l’impegno quotidiano ai fornelli di RaiUno e per 25 prime serate nel corso della prossima stagione (anche se non sembra essere andata in porto la sua partecipazione a Canzonissima con Morandi), la Rai avrebbe controproposto 1,8 milioni. Non si sa a che cifra sia stato chiuso poi l’accordo: di certo Antonella ha potuto farsi forte degli ottimi risultati registrati dal suo Sanremo.

    Da settimane è ‘ufficiale’ il ritorno di Antonella Clerici a La prova del Cuoco: ora l’ufficialità sarebbe definitiva, con la firma di un contratto milionario che lega la bionda conduttrice a Viale Mazzini almeno per la prossima stagione (forse due, 25 prime serate sono davvero tante). Se Antonella avesse capitolato alla proposta Rai si porterebbe comunque a casa 1.800.000 euro: non male, ma neanche una cifra stratosferica considerato che Bonolis per il suo Sanremo ottenne un milione, a fronte dei 500.000 euro della Clerici.

    Ma qui si parla di un impegno quotidiano con La Prova del Cuoco e di 25 prime serate: non molto per una che ormai è ‘abbonata’ al 30% di share.
    Ora attendiamo qualche comunicazione ufficiale, senza se e senza forse. Cosa succederà ora ad Elisa Isoardi?

    257

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI