Antonella Clerici a Mediaset e tanti dubbi

Antonella Clerici a Mediaset e tanti dubbi

Antonella Clerici lascia la Rai e va a Mediaset nel 2010

    Antonella Clerici

    Nonostante il pubblico certamente non sarà d’accordo, le intenzioni di Antonella Clerici sono di passare a Mediaset (a questo punto) nel 2010. Se da una parte il direttore (ancora non per molto, pare) di Raiuno la voleva tutta per se come risorsa preziosissima per la rete, le intenzioni della conduttrice di “Ti lascio una canzone“, sembrano diverse.

    Il tutto ricorda quando Mediaset volle a tutti i costi Paolo Bonolis nel 2005, all’apice del suo successo in Rai, con “Affari Tuoi” e il Festival di Sanremo. Insomma, il problema è uno solo: cosa verrà affidato ad Antonellina Nazionale, volto Rai per eccellenza, all’interno di Mediaset? Finirà come Bonolis che ha rimesso anni di scivoloni prima di ritrovare una sua dimensione televisiva in azienda?

    Una cosa è certa: la ritroveremo alla conduzione di “Tutti pazzi per la tele“. Abbiamo capito che lei, come molti altri artisti televisivi oggi, lavorano solo più a progetto.

    Speriamo solo non si ritrovi, cosa probabilissima, con nelle mani un pugno di mosche, un format revival da condurre (vedi Lorella Cuccarini) e tanta delusione da parte di chi la ama.

    243