Antonella Clerici a Mediaset con La Prova del Cuoco

Risentita dalle affermazioni di Elisa Isoardi, che qualche giorno fa rivendicava la proprietà dei fornelli di RaiUno, Antonella Clerici medita il passaggio a Mediaset con tutta La Prova del Cuoco. Una bella risposta all’ambiziosa giovane che dichiarava: “Questa non è la cucina della Clerici“.
E invece pare proprio che lo sia, almeno questo cerca di dimostrare Antonella Clerici. Scaricata da Fabrizio Del Noce, che sta distribuendo i ‘suoi’ programmi alle sue Angels (tolta la sostituzione per maternità alla Prova del Cuoco - peraltro anticipata di qualche settimana contro il volere della bionda padrona di casa - Del Noce avrebbe promesso il Treno dei Desideri a Caterina Balivo) Antonellina con tanto di pancione medita vendetta.
Stando a quanto racconta Roberto Alessi di Diva e Donna, la Endemol, proprietaria del format in onda su RaiUno e ormai sotto il controllo Mediaset, vorrebbe trasferire il programma sulle reti del Biscione, a questo punto con la benedizione della Clerici. Del resto il suo contratto con la Rai scade a giugno e con queste premesse sembra difficile recuperare il rapporto, prima idilliaco, con il direttore di RaiUno (per quanto da anni in proroga).
Ma la Rai avrebbe pronta la contromossa: acquistare dalla Corima di Marina Donato (vedova di Corrado e proprietaria dei diritti dei programmi del marito) Il Pranzo è Servito, che giace da anni in attesa di recupero. Sarebbe davvero una bella sfida.








Loading ...










Commenti (36)
E Forum che fine farà? Lo rimetteono su rete 4 per ostacolare Canale 5 con la clerici? Io non credo molto a questa notizi, anche se la Clerici farebbe bene a traslocare visto che non le hanno dimostrato un minimo di comprensione in rai, soprattutto quella specie di conduttriche che ha il nome di Isoardi…
un consiglio ad antonella clerici: nn andare a mediaset, nn fare lo stesso errore di altri personaggio…e poi la prova del cuoco è RAIUNO…..tanto del noce tra un pò se ne va a casa…nn ti preoccupare!!!!
antonella,antonellina nn te ne andare andare, resta alla prova del cuoco xke tu ci fai apprezzare la buona cucina fregandotene delle stupide diete ed è cosi soddisfaciente vederti assaggiare le bontà che ti preparano i tuoi bravissimi cuochi, e nn come quella elisa che fa finta di assaggiare quelle bontà. ti vogliamo bene!! torna da noi…
Pazzesco…
ma se la prova si dovesse trasferire a mediaset la Rita con il suo forum sarebbe rilegata per la seconda volta su rete 4?
@Lele
È più probabile il contrario, cioè che Forum ritorni su Rete 4 e la Prova vada su Canale 5
A me la Isoardi non piace x nulla..ma fatti una sana risata..soprattutto VERA! - “Antonella la Prova è solo tua..nn è della RAI, almeno io la penso così..ormai sei lì da sempre, cambiare potrebbe nuocerti!”.
Forum..beh, credo ke ormai abbia i suoi affezionati, sia ke vada su rete4 ke resti su canale5:)
non è un commento
mi sonom sempre chiesto perchè NON FARE LA GARA CON GLI STESSI INGREDIENTI per vedere chi è il cuoco migliore…ingredienti diversi non danno ragione al migliore!
per me la migliore è e sara antonella clerici!!!!!!!serena solare unica senza tante arie!!!!!!
a casa la isoardi,mi fa cadere il latte alle ginocchia ,e poi quante arie!!!
A me Elisa Isoardi non piace. Era molto meglio la Clerici. Ridateci Antonella!! Se la Rai si lascia scappare La prova del cuoco secondo me fa un grosso errore.
ciao Antonella per me sei grandissima a me non piace per niente come conduce il programma Elisa tu sei grande ed unica tutti i tuoi programmi sono grandi e credo che del Noce e’ meglio che si ritiri lui se non capisce che tu hai fatto e continui a fare il successo della rai torna presto
LA prova del cuoco è ANTONELLA, senza di lei il programma è senza anima.IO NON LO SEGUO PIù
ciao cara antonella,senza di te il programma fa acqua di tutte la perti.Da quanto manchi tu non lo gurdo molto volentieri la codutrice ke ce lo rende morto il programma …..ti prego antonella torna presto tvb auguri x la tua bimba ciao
cara antonella devi capire che se una donna vuole essere madre deve sapere che non lo si diventa solo portando la pancia, ma stando giorno per giorno vicino, vivendo la quotidianetà i mal di pancia il primo dentino e la prima parola.
mi meraviglio che dopo aver voluto a tutti i costi e alla tua eta’ un figlio, tu possa pensare di ritornare dopo qualche mese!!!!!!
goditi la tua maternita’ a casa e magari tra qualche anno puoi ritornare…….altrimenti dovevi solo accontenarti del tuo cane!!!!!
MA TUTTE LE DONNE CHE FANNO FIGLI INDIPENDENTEMENTE DALL’ETà POI TORNANO A LAVORARE E QUANDO TORNANO PER LEGGE DEVONO RIAVERE IL LORO POSTO DI LAVORO VORREI DIRTI CHE IL MEDIOEVO è FINITO E SI POSSONO FARE TUTTE E DUE LE COSE BENE ANCHE UN’OTTIMA MADRE PUò E DEVE LAVORARE SE LO DESIDERA
io vedo la prova del cuoco solamente per antonella… come tanti canadesi
su rai international. tanti aspettano
solo il ritorno di antonella per
il treno del desiderio e anche
il succeso di ti lascio una canzone
appartiene a lei …
to bad that some people at rai uno do not seem to understand this.
a me la prova del cuoco piace anche cosi’ e trovo la Isoardi molto brava,fa bene la Clerici a preoccuparsi.
W Antonella Clerici….
la nuova presentatrice…(non voglio neanche imparare il suo nome) è di un antipatico abissale…
TORNA ANTONELLA…ti faccio tanti tanti cari auguri per la nascita della tua piccolina :-)))
Ciao Anto, fai bene a passare a mediaset, la rai e soprattutto Del Noce non ti meritano. Ma come si può dare il benservito a una donna ke va in maternità …. avrà una figlia nn è mica malata???!!!!!! E poi stà elisa ke già si dà tante arie ma ki si crede di essere? Stà sempre a guardarsi intorno e nn presta mai ascolto a quello ke dicono ….questa è l’impressione ke mi dà!!! Anto non tornare + in rai avrai fortuna e successo in mediaset, il talento se c’è c’è e tu ne sei la prova!!! Ti abbraccio e in bocca al lupo x tutto.
Ciao Anto, fai bene a passare a mediaset, la rai e soprattutto Del Noce non ti meritano. Ma come si può dare il benservito a una donna ke va in maternità …. avrà una figlia nn è mica malata???!!!!!! E poi stà elisa ke già si dà tante arie ma ki si crede di essere? Stà sempre a guardarsi intorno e nn presta mai ascolto a quello ke dicono ….questa è l’impressione ke mi dà!!! Anto non tornare + in rai avrai fortuna e successo in mediaset, il talento se c’è c’è e tu ne sei la prova!!! Ti abbraccio e in bocca al lupo x tutto.
se volete parteciapre alla protesta:
http://www.antonellaclerici.fan-club.it/sottoscrivi_la_petiz...
Antonella ottima mossa penso che un passaggio a mediaset possa essere utile. Io possiedo in sito che anticpa le novità delle fiction ed ho deciso di trattare da gnnaio 2010 fiction mediaset
Ottimo!!!
antonella non lasciare la prova del cuoco! perchè la trasmissione senza di te non sarebbe la stessa.
MOSTRA ANTONELLA SUA PICCOLINA PARA O BRASIL
LA ISOARDI CHIACCHIERA TROPPO PURTROPPO GIOVANE DELLA TELEVISIONE NON SI CAPISCE NIENTE
MI SCUSO PER IL TESTO BAD ISCRITTO
COSA VOGLIAMO E NEL VEDERE LA FOTO DELLA FIGLIA DI ANTONELLAH
H&S - BRASIL
cara antonella,sono una mammina anch’io e ti capisco .per quanto riguarda la prova del cuoco sono molto delusa da quando nn ci sei piu a condurla:la condutrice attuale e talmente antipatica che mi da sui nervi.ti premetto che ti seguo dal 2002 ,da quando sto in Italia ,io sono rumena sposata con un italiano e che grazie a te e a tutta l’equipe ho imparato la cucina italiana.io ti adoro ,e adesso che a 12.00 devo subbire una violenza visiva come la isoardo cambio semplicemente il canale .nn capisco perche anna moroni e beppe non sono solidali ,io al posto loro avrei protestato e nn leccato la isoardo!!W mediaset,ti aspetiamo sul canale5
la prova DEL CUOCO SENZA Antonella ha perso ogni senso. ci vogliono mettere chi vogliono loro? bene, io usero il mio unico potere, il telecomando….
.
[…] si tratta ma di gioco, “La Prova del Cuoco” propone per la nuova edizione (ancora condotta da Elisa Isoardi) il gioco “Chi batterà gli chef”. Selezioni per i concorrenti già […]
Rivogliamo la nostra Antonellina. Non toccate Anna Moroni e Beppe Bigazzi altrimenti non gurdiamo più il programma. Antonella ritorna.
Rivogliamo la Clerici, la Isoardi è incompetente in cucina, fatele fare qualcosa d’altro. Grazie.
la clerici è la regina dell incompetenza…..speriamo che venga cacciata dalla tv a 20anni ci sta essere una gallina ma a 50anni no!
l’isoardi e una vera stupida, incompetente, falsa, non coltivata, non sa niente di cucina, in somma una inutile
evviva Antonella, anche a 50 anni
LUCA, quanto sei stupido, ignorante, un povero uomo, anche se sembra che non lo sei.
stellina***
sono d’accordo con voi!!! la Isoardi non è per niente naturale come modo di fare, e la nostra amata ANTONELLA CLERICI e MITICA!!!! perchè e come noi, del popolo!!! e appena fa delle gaffe si mette a ridere (che è per fino contagioso e ti mette subito allegria!!!! QUINDI ABBASSO LA ISOARDI… SI ANTONELLA CLERICI !!! TUA stellina