Antonella Clerici a Mediaset con La Prova del Cuoco

Antonella Clerici a Mediaset con La Prova del Cuoco

Antonella Clerici starebbe meditando un trasferimento a Mediaset portando con sé La Prova del Cuoco, format di proprietà Endemol

da in Antonella Clerici, Endemol, Fabrizio Del Noce, La Prova del Cuoco, Mediaset, Personaggi Tv, Primo Piano, Programmi TV, Rai 1, elisa-isoardi
Ultimo aggiornamento:

    Antonella Clerici e La Prova del Cuoco

    Risentita dalle affermazioni di Elisa Isoardi, che qualche giorno fa rivendicava la proprietà dei fornelli di RaiUno, Antonella Clerici medita il passaggio a Mediaset con tutta La Prova del Cuoco. Una bella risposta all’ambiziosa giovane che dichiarava: “Questa non è la cucina della Clerici”.

    E invece pare proprio che lo sia, almeno questo cerca di dimostrare Antonella Clerici. Scaricata da Fabrizio Del Noce, che sta distribuendo i ‘suoi’ programmi alle sue Angels (tolta la sostituzione per maternità alla Prova del Cuoco - peraltro anticipata di qualche settimana contro il volere della bionda padrona di casa – Del Noce avrebbe promesso il Treno dei Desideri a Caterina Balivo) Antonellina con tanto di pancione medita vendetta.

    Stando a quanto racconta Roberto Alessi di Diva e Donna, la Endemol, proprietaria del format in onda su RaiUno e ormai sotto il controllo Mediaset, vorrebbe trasferire il programma sulle reti del Biscione, a questo punto con la benedizione della Clerici.

    Del resto il suo contratto con la Rai scade a giugno e con queste premesse sembra difficile recuperare il rapporto, prima idilliaco, con il direttore di RaiUno (per quanto da anni in proroga).
    Ma la Rai avrebbe pronta la contromossa: acquistare dalla Corima di Marina Donato (vedova di Corrado e proprietaria dei diritti dei programmi del marito) Il Pranzo è Servito, che giace da anni in attesa di recupero. Sarebbe davvero una bella sfida.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiEndemolFabrizio Del NoceLa Prova del CuocoMediasetPersonaggi TvPrimo PianoProgrammi TVRai 1elisa-isoardi