Anticipazioni X Factor 6: categorie e concorrenti già svelati in anteprima

Anticipazioni X Factor 6: categorie e concorrenti già svelati in anteprima

Sono stati anticipati in anteprima i nomi dei componenti delle categorie di X Factor 6, che saranno svelati durante la puntata degli Home Visit in onda l'11 ottobre

    Anticipazioni X Factor 6: categorie e concorrenti già svelati in anteprima

    Tra due giorni, ossia giovedì sera, Sky Uno manderà in onda la terza puntata di X Factor 6. Si tratta dell’appuntamento riservato al bootcamp, terza fase dei provini in cui si procede a una scrematura dei concorrenti passati alle audizioni. Tuttavia, in rete c’è già chi è andato ben oltre, svelando gli esiti dell’Home visit, la fase successiva in cui sono assegnate le categorie e scelti i partecipanti effettivi alla diretta. Se non volete rovinarvi la sorpresa vi conviene interrompere qui la lettura, per i più curiosi ci vediamo dopo il salto.

    Ebbene, il sito Reality House ha lanciato in anteprima lo scoop sull’assegnazione delle categorie ai quattro giudici e sui componenti di ciascuna. Secondo la fonte, Arisa è stata sorteggiata per guidare i Gruppi, Simona Ventura ha avuto in dote gli Under Uomini, Elio si è aggiudicato le Under Donne, mentre a Morgan sono stati affidati gli Over 25.
    Non è finita qua, perché il sito ha anticipato (per ora) anche i nomi dei Gruppi e delle Under Donne che hanno conquistato l’accesso alla diretta. Vediamo di chi si tratta.

    Per quanto riguarda i Gruppi, i tre fortunati sono gli Akme, i Frères Chaos e le Provs Destination.
    I primi sono un trio composto da due ragazzi e una ragazza, che si sono esibiti alle audizioni con ’21 guns’ dei Green Day e hanno ottenuto 4 sì.
    I Frères Chaos sono un fratello e una sorella dallo stile molto particolare. Lui è il famoso ragazzo che ‘perse i sensi’ durante l’esibizione.
    Le Provs Destination sono anche loro un gruppo di sorelle, due gemelle per la precisione, che ci tengono a sottolineare la propria diversità l’una dall’altra.

    Si sono esibite alle audizioni con ‘Il mare d’inverno’ di Loredana Bertè.

    I tre gruppi che invece hanno dovuto dire addio al sogno della diretta, pur avendo passato la fase dei bootcamp, sono le Brutte Abitudini, le Diamond Sisters e gli Up3Side.

    Passando alle Under Donne, categoria vincente l’anno scorso e affidata stavolta a Elio, le tre promosse sono Cixi, Yendry Fiorentino e Fonemi.
    Cixi, all’anagrafe Eleonora Bosio, è la sedicenne youtuber definita ‘portento’ da Arisa.
    Yendry Fiorentino è colei che conquistò i giudici con ‘Videogames’ di Lana Del Rey.
    Fonemi è invece la primissima aspirante concorrente salita sul palco delle audizioni, che passò cantando ‘Dog days are over’ di Florence + The Machine.

    Elio ha invece detto no a Marta Pedoni, Gaya Misraghi e Lucrezia Rossetti.

    In attesa di nuovi aggiornamenti, e di scoprire se tutte le anticipazioni si riveleranno azzeccate, voi cosa ne pensate?

    506

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI