Anticipazioni Uomini e Donne: una bella sorpresa per Cristian Gallella

Anticipazioni Uomini e Donne: una bella sorpresa per Cristian Gallella

Chi sarà mai l'autrice della sorpresa di Natale a Cristian Gallella? Le anticipazioni su Uomini e Donne non hanno fatto nomi, ma siamo quasi convinti si tratti di Tara Gabrieletto

    cristian gallella sorpresa uomini e donne

    Buone nuove per tutti i fan di Cristian Gallella. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, infatti, il tronista riceverà una bellissima sorpresa da una delle sue corteggiatrici, forse da Tara Gabrieletto, alla quale, a suo modo, ha dimostrato di tenere e non poco. Dubitiamo si tratti, purtroppo, del tanto chiacchierato ritorno di Paola Frizziero, visto che, come abbiamo già avuto modo di scrivere in un precedente articolo, è passato davvero troppo tempo dalle anticipazioni che la volevano nel programma come corteggiatrice di Cristian. A Uomini e Donne, però, può succedere davvero di tutto, lo sapete meglio di noi; detto questo, pensiamo che l’autrice della sorpresa, sulla quale le ultimissime non hanno detto assolutamente nulla, possa essere proprio la biondina che ha abbandonato lo studio durante l’ultima messa in onda.

    Visto che le vacanze natalizie si avvicinano e che questa sarà l’ultima settimana in cui il programma andrà in onda, con molta probabilità potrebbe trattarsi di un regalo di Natale, magari chissà di un bacio sotto il vischio o di un pacco di quelli inaspettati.

    Si può fantasticare, insomma, in ogni modo e maniera, a patto che si tenga ben a mente che sono soltanto voci di corridoio, pettegolezzi e indiscrezioni che, non essendo confermate, potrebbero rivelarsi delle vere e proprie bufale.

    Non appena sapremo altro, ovviamente, vi aggiorneremo.
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    282

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI