Anticipazioni Uomini e Donne: un bacio sotto l’albero per Cristian e Tara?

La tanto chiacchierata sorpresa di Natale è stata organizzata da Tara Gabrieletto, la altrettanto chiacchierata corteggiatrice di Cristian Gallella

da , il

    cristiang gallella tara gabrieletto uomini e donne tronisti

    Bacio sotto l’albero per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a Uomini e Donne. Si tratta di una nostra supposizione, non inverosimile, viste le ultimissime anticipazioni sul programma: avete letto su GayWave che la tanto chiacchierata sorpresa di Natale è stata organizzata proprio dalla biondina per il suo bel principino, vero? Sapete, insomma, che è stata Tara a fare un regalone a Cristian? Se la risposta è negativa, aggiornatevi, perché è proprio da qui che partiremo: i rumor sul programma non hanno dato informazioni sul pacco della ragazza; non sappiamo, insomma, cosa lei abbia regalato a lui per sorprenderlo; le indiscrezioni si sono concentrate, infatti, soprattutto sulla reazione dell’ex-corteggiatore di Paola Frizziero: Cristian avrebbe gradito davvero tanto la sorpresa della sua piccola pupa, a tal punto da chiedere un’altra mezzora alla redazione (mezzora che gli sarebbe stata accordata molto volentieri, ovviamente).

    Di questi trenta minuti le anticipazioni non parlano: la Gabrieletto e il suo tronista si sarebbero divertiti moltissimo, punto. Tutto il resto è noia, avrebbe detto Califano. Tutto il resto, correggiamo noi, ve lo spieghiamo adesso: secondo voi, a fronte di tutto quello che c’è stato tra i due, non è scattato il fatidico bacio? Felicissimo della sorpresa ed entusiasta per un nuovo percorso assieme a una donna, avete davvero dei dubbi sul fatto che Cristian abbia baciato la sua biondina preferita? Noi, no. E se questa fosse una scommessa, saremmo sicuri di vincerla.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!