Anticipazioni Uomini e Donne, tutti contro tutti: Andrea piange Francesca (che vuole Eugenio)

Anticipazioni Uomini e Donne, tutti contro tutti: Andrea piange Francesca (che vuole Eugenio)

Succosissime anticipazioni per i fan di Uomini e Donne: Andrea Offredi sembra sempre più coinvolto da Francesca, che, nel frattempo, pur non disdegnando le sue attenzioni, piange il suo bell'Eugenio

da in Andrea Offredi, Canale 5, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Doveva arrivare, prima o poi: a Uomini e Donne le segnalazioni sono sempre dietro l’angolo e queste anticipazioni non fanno altro che confermarlo. La puntata del trono blu registrata il 6 dicembre 2012 parla chiaro: Eleonora avrebbe dichiarato in quel di Roma – precisamente in via Tiburtina, al telefono con un amico – di non essere interessata a Eugenio e di stare nel programma solo e soltanto per le telecamere. ‘Una segnalazione su Eleonora – spiega il sito di Maria De Filippi – piomba in studio come un meteorite: il 16 novembre una signora l’avrebbe sentita parlare con un amico in un bar in via Tiburtina e sembra che abbia detto che di Eugenio non le interessa nulla e che a settembre lei sarà sul trono… L’unico a sorridere è Diego! La signora è in collegamento telefonico e racconta… Eugenio non le crede!‘. Ma i problemi non sono finiti qui per i tronisti di Uomini e Donne: se Eugenio ha dovuto far fronte alle accuse di questa donna, Andrea Offredi si è trovato in una situazione davvero scomoda, visto che Jessica Cirasola non sembra affatto interessata a lui.

    Jessica – così è scritto nel sito di Maria De Filippiricambia la cortesia a Karina e le regala una sua foto… In topless di qualche tempo fa! L’opinionista non si scompone, la definisce bella… E basta! Andrea considera che non dovrebbe giustificarsi con lei ma occuparsi di lui… Un video racconta che una redattore la raggiunge in camerino per dirle che Andrea vuole portarla in esterna ma la ragazza rifiuta… E scatena le ire di Tina - Tu vieni qui solo per farti vedere in televisione! -.

    Si sta facendo sempre più strada l’ipotesi che Eugenio possa scegliere Eleonora, a tal punto che la stessa Francesca, pur essendo molto interessata a lui, se ne sta allontanando pian piano (un po’ come avevamo predetto qualche giorno fa), non senza avvicinarsi al bell’Andrea. Ma vediamo nei dettagli le anticipazioni:

    Eugenio organizza l’esterna per Eleonora: una bella casa e l’albero di Natale da arredare insieme – Una tradizione che non ho avuto ma che non mancherà nella mia vita – le dice e, ultima chicca, le regala il proprio profumo (che in videochat non aveva voluto rivelare), i due stanno talmente bene che Gianni azzarda che lui sembra innamorato.

    Eugenio si dice deluso da Francesca, che non ha portato in esterna e Karina lo mette in guardia da Eleonora perché lei è una bella paracula. Ma lei dichiara che, se la scegliesse, gli direbbe di si!

    E poi ancora:

    Andrea in esterna con Francesca, una casetta fra gli alberi, una megamaglione nel quale si infilano entrambi e grandi tenerezze fra loro… Lei entra in studio convinta che Eugenio abbia già chiara la sua scelta, il tronista le dice che non ha capito niente… Andrea lo invita ad ammettere che preferisce Eleonora , il collega nega ma Francesca non gli crede perché si sente presa in giro da lui e i due litigano. Maria chiede a Francesca con chi vuole ballare, lei non lo vuole fare e pensa di andare via, ma Rosy e Daniela la invitano a non lasciare campo libero alla gattamorta e a restare per Andrea!

    Alla fine, Eugenio ha fatto ballare a sorpresa Francesca, e lei ha ovviamente accettato: ‘Andrea si secca – spiega il sito di Maria – e chiede le sue scuse… Tina saluta ma Diego vuole sapere se Martina c’è…‘.

    L’intreccio si sta arricchendo notevolmente e, se non fosse per Diego alias Prezzemolino, questo sarebbe un trono molto interessante. Cosa vi aspettate dai tre principi della De Filippi?

    731

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea OffrediCanale 5Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI