Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: un ospite d’eccezione per Dame e Cavalieri

Succose anticipazioni dal Trono Over di Uomini e Donne

da , il

    Nuove anticipazioni dal Trono Over di Uomini e Donne grazie alle indiscrezioni relative alle ultime registrazioni. Continuano anche in queste occasioni scaramucce e frequentazioni per gli Over che ricevono anche una gradita sorpresa: l’esibizione di Iva Zanicchi con il nuovo singolo estratto dall’album In cerca di te.

    Si comincia con il settantenne Donato, sinceramente deluso dal comportamento della donna per la quale è approdato a Uomini e Donne: Teresa. Questa è nel mirino anche a causa di un presunto doppio gioco, ovvero le contemporanee telefonate a Rocco, che si dichiara comunque disinteressato. In compenso è la signora Dina ad attirare l’attenzione di Donato che sembra gradire particolarmente. Si riaccende la discussione anche sull’affaire Samuel-Elga: i due si sentono ed appaiono sereni al punto da non sbarrare la strada ad eventuali frequentazioni con altri. La conduttrice rileva l’inconsistenza di tale accordo visto che il cuore e la mente possono restare sempre preda di una persona ed anche questo fa scattare Tina, già in precedenza infervoratasi contro Elga. Lo studio sembra parteggiare ancora una volta per la bionda opinionista, ma dopo le raccomandazioni della De Filippi è Antonio ad aggiustare il tiro svelando di aver inviato un sms di scuse ad Elga: il sostegno a Tina è stato determinato dalla simpatia nei suoi confronti. Quando Samuel rifiuta due papabili corteggiatrici chiedendo un ballo ad Elga che rifiuta, Tina si spinge oltre con le ipotesi: i due sarebbero d’accordo pur di restare a fare teatrini in trasmissione.

    Nessun progresso si registra, invece, tra Franco e Barbara. Solo l’arrivo del bel Graziano, un trentacinquenne di Napoli interessato alla dama, sembra risvegliare l’interesse del cavaliere che si dice pronto a riconquistare la dama. Barbara, dal canto suo, sembra impassibile e mostra una condotta equidistante verso i due pretendenti. Intanto, mentre Luca ed Elisabetta proseguono una serena conoscenza, Giuliano continua ad essere bersaglio di critiche per gli inciuci nei voti e soprattutto per l’abitudine a comunicare con falsi profili di Facebook. La vera Martina Califano – uno dei nomi utilizzati sul social network da Giuliano – si è trovata invischiata suo malgrado nelle querelle targate Uomini e Donne. Ma a sorpresa per lui, arriva la difesa di Ivano che smentisce tutta la faccenda dei voti pilotati dei quali aveva parlato la sua ex compagna Erika.