Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: feeling con un veterano per Elga

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: feeling con un veterano per Elga

Grandi novità per Elga secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

da in Canale 5, Uomini e Donne, Trono Over
Ultimo aggiornamento:

    Continuano a destare curiosità negli spettatori le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Elga è ancora al centro dell’attenzione grazie al tira e molla con Samuel e l’inizio di un’imprevista conoscenza con un vero e proprio veterano della formula dedicata a Dame e Cavalieri.

    Le ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne sono iniziate con la vicenda Donato-Dina. I due per motivi logistici oltre che per aspettative di vita sono costretti a troncare la conoscenza con grande dispiacere da parte dell’attempato signore. Ben più intricata risulta essere la situazione del cinquantenne Marco, protagonista di una segnalazione. Infatti, l’uomo sarebbe stato visto in un locale al fianco di una signora chiamata ‘amore’. Secondo il cavaliere sarebbe solo un rapporto d’amicizia proprio come con Karine Leclere uscita recentemente dal programma. Secondo Gemma, Marco e la stylist francese sarebbero molto più che amici e dopo minacce di uscita e battibecchi, l’uomo decide di restare e conoscere Sonia, giunta in studio appositamente per lui. Di tutt’altro registro sono le considerazioni su Paolo e Silvia, nuova e consolidatissima coppia del Trono Over.

    Grandi novità, invece, per la bella Elga ancora alle prese con un rapporto a singhiozzo con Samuel. I due si sono sentiti ma la mancata volontà di costruire una storia seria da parte dell’uomo rendono la chiusura inevitabile. A sorpresa la donna lascia il proprio numero a Guido che non le dispiacerebbe affatto.

    A questo punto si scatenano le illazioni: Gianni Sperti crede che sia solo una provocazione, mentre Tina pensa che Elga e Guido si siano alleati pur di non lasciare il programma. E’ il toscano ad essere messo alle strette di fronte ad Erika e Cristina, con le quali chiude bruscamente proprio a causa di Elga. Lo studio si scalda con scambi d’accuse a catena: Franco attacca Guido – il quale segnala una sua frequentazione fuori dal programma – e Antonio attacca Franco, incorrendo a sua volta nelle accuse di Elisabetta. Mentre Giuliano non riesce a provare interesse per due papabili pretendenti, Isabella continua a frequentare contemporaneamente sia Antonio che Giacomo. Ancora picche per Gemma che chiede il numero di Rodolfo a sua volta intrigato da Erica, Barbara e Isabella. Nel frattempo, Bruna sente Francesco ma non esprime giudizi, mentre Maria fa arrabbiare Rocco dopo aver esternato grande interesse per Mario.

    Immancabili anche stavolta le sfilate maschili supervisionate da Anahi Ricca con le sfide dagli improbabili temi. A sorpresa e con soddisfazione del votante punito Giuliano, è Paolo a surclassare tutti.

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e DonneTrono Over