Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Elga e Barbara in crisi, Giuliano punito

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Elga e Barbara in crisi, Giuliano punito

Ecco le ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

    Si fa sempre più intricato il trono Over di Uomini e Donne. Le anticipazioni relative alle ultime registrazioni vedono ancora nel mirino Giuliano già duramente ripreso da Maria De Filippi qualche settimana fa. A mettere in difficoltà il cavaliere sono gli ‘inciuci’ nei voti alle sfilate, mentre altri partecipanti come Elga e Barbara vivono i primi problemi di cuore.

    Smascherato da Antonio per l’abitudine a pilotare i voti alle sfilate, Giuliano si confronta a centro studio con il rivale di sempre che svela finalmente i retroscena della faccenda: il ferrarese consigliava ad Erika chi votare. La donna, intervenuta in studio, racconta che l’uomo da lei frequentato in precedenza, Ivano, le aveva passato una lista di persone ‘amiche’ da votare – Elga e Barbara, tra gli altri – dopo essersi consultato con Giuliano che a sua volta eseguiva le disposizioni di Barbara. Inoltre, l’uomo avrebbe una condotta particolare: l’abitudine ad interagire con le donne attraverso innumerevoli profili Facebook. Nonostante Giuliano si difenda, gli si impedisce per sempre di votare ed Elga gli intima di non contattarla più: l’ipotesi che se ne vada diventa plausibile.

    Intanto, prosegue l’empasse delle nuove coppie a partire da Samuel ed Elga. L’uomo sembra essersi raffreddato e la grintosa dama si dice ancora interessata ma disposta a rinunciare. Samuel, in tutta risposta, si dice ancora pronto a frequentarla ma senza troppo impegno, al punto da non nascondere l’interesse per la new entry Andrea. Crisi nera anche per Barbara e Franco visto che l’uomo si dimostra sempre meno interessato all’insegnante.

    La storia si chiude solo perché Barbara si sente costretta dalla situazione ed il paragone tra questa coppia scoppiata e quella formata da Samuel ed Elga fa indispettire quest’ultima. Nulla di fatto per Marco alle prese con Rossella e Ketty. La prima lo scarta per la mancata attrazione fisica, mentre la seconda vorrebbe continuare la frequentazione. Peccato che Marco abbia puntato tutto su Rossella ed è pronto a lasciare il programma. Polemiche anche per Guido che avrebbe preso in giro Chiara dopo dei contatti ravvicinati, iniziando delle frequentazioni con Erika e Cristina. Lieto fine solo per Paolo, che è pronto ad andar via in compagnia di Silvia.

    Ancora sfilate supervisionate da Anahi Ricca e stavolta introdotte dal tema ‘Come eravamo’. Sfilano pastori, agricoltori, paninari, personaggi storici ed ufficiali di Marina: il divertimento è assicurato.

    487

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI