Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara lascerà il programma?

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara lascerà il programma?

Barbara De Santi è la protagonista delle ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

da in Canale 5, Uomini e Donne, Trono Over
Ultimo aggiornamento:

    Nuova clamorosa defezione in vista secondo le ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Barbara De Santi potrebbe essere la prossima transfuga dal programma dopo l’uscita di Karine Leclere. Diversi sarebbero i presupposti di tale clamorosa decisione, plausibile alla luce di quanto accaduto ieri.

    Come ormai avviene da tempo, i momenti clou del Trono Over sono scanditi dalle sfilate supervisionate dalla stylist Anahi Ricca. Anche ieri è stato così grazie ai defilé nel tema ‘La classe non è acqua’: richiesta naturalmente dalle ‘cocche’ Rossella Bova ed Elga Profili, la famigerata stylist ha ricevuto critiche da Tina Cipollari secondo la quale la Ricca tenderebbe a vestire le donne a sua immagine e somiglianza. Di sicuro, al centro dell’attenzione c’è sempre Barbara De Santi, bocciata dalla stylist, promossa dai più e stroncata dai suoi storici ex Antonio Jorio e Guido Soldati. In sua difesa accorre Franco, con il quale è già iniziata una bella frequentazione con tanto di primo bacio. Quando arriva il momento di fare il punto sul loro rapporto, l’uomo dà l’idea di voler frenare per capire meglio il carattere della Dama. I commenti bruschi di Gianni Sperti e di Guido, feriscono ancora una volta Barbara al punto da provocare l’ennesimo botta e risposta con il controverso toscano. Infatti, quando arrivano per lui nuove corteggiatrici, la presenza di una ventiquattrenne respinta fa sì che Barbara snoccioli le presunte relazioni passate con donne più giovani che Guido avrebbe intrattenuto proprio mentre frequentava lei.

    Dopo un pericoloso contatto tra Guido e Franco, Barbara si allontana dagli studi meditando di lasciare per sempre la trasmissione. Seguita immediatamente dal suo partner, la De Santi ammette di sentirsi schiacciata dalle etichette e dai commenti e per questo Ginni Sperti le promette di non commentare più le sue vicende.

    Prosegue a gonfie vele la storia tra Elga e Samuel: la donna si sente così coinvolta al punto da pensare ad un eventuale trasferimento, ma stavolta a frenare è proprio l’uomo. Critiche anche per Remo, attaccato al lato estetico nonostante l’età ed anche a Pasquale che critica Maria per il presunto interesse ai suoi soldi. E questo è solo un assaggio di quanto vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e DonneTrono Over