Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Antonio nel mirino e le coppie felici in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Antonio nel mirino e le coppie felici in studio

Succose anticipazioni dalle registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne

    Tante novità in vista per dame e cavalieri in base alle ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. L’inizio della nuova edizione, già inaugurata dalle novità modaiole di Anahi Ricca, non poteva che partire da un riepilogo tutto sentimentale di quanto accaduto ai maturi signori del programma. Non mancano i soliti scapoloni impenitenti come Antonio e Giuliano, le primedonne come Barbara, Rossella ed Elga e soprattutto le coppie felici come gli sposi Roberto ed Elena, gli attempati fidanzati Pasquale e Franca ma anche Luciano e Fanny e gli insospettabili Leoluca e Paola, coppia nata tra le polemiche di Tina dopo l’ennesima fallimento di Antonio Jorio.

    Grazie ad un rvm revival si passano in rassegna le numerose donne che dal 2010 ad oggi hanno frequentato Antonio Jorio. Quest’ultimo si lancia in un ballo con la giovane Daniela che successivamente ripiega su Franco, approfittandone per escludere i mammoni dal suo target di papabili compagni. Ma a riaccendere la miccia su uno dei personaggi più emblematici del trono Over è Elga, che rivela di intrattenere con lui un’affettuosa amicizia e al contempo di ricevere sms da Giuliano, immediatamente smentito dai fatti al momento di negare. Il passato sembra indimenticato da Gemma, che confessa di essere amica dell’ex Remo ma di averlo aspettato tutta l’estate non senza emozioni speciali al solo pensiero di incontrarlo. Nessun lieto fine, invece, per Angelo e Marialuisa. L’albergatore è in forma con 45 chili in meno ma quella che era la sua fidanzata prima dell’estate adesso è convinta che lui abbia una relazione dopo aver rilevato alcuni indizi su Facebook.

    Fortunatamente le registrazioni del 2 settembre segnano l’ingresso di parecchie new entry. Arrivano il sessantaquattrenne Paolo, sposato due volte e vedovo, la simpatica ottantaquattrenne Maria, Mario che mira a Bruna a sua volta poco propensa, Elisabetta che è una motocicilista in cerca di un vero uomo, Sam che è un’artista americana molto affascinante.

    Si conferma, invece, il consueto agonismo delle sfilate con i nuovi giurati come il parrucchiere Max Valvano. Se Barbara continua ad opporsi ai dettami della stylist dalla quale riceve bocciature senza appello, Elga finalmente accetta i consigli della sua ex ‘nemica’ in fatto di stile. La concorrenza tra la donna e Rossella continua, ma il risultato non sembra così scontato.

    492

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE