Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna vs Emanuele, Flavia tra Aldo e Tommaso

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna vs Emanuele, Flavia tra Aldo e Tommaso

Ultime anticipazioni dal Trono Misto di Uomini e Donne con Anna, Aldo e Tommaso

    Puntuali arrivano le anticipazioni del Trono Misto di Uomini e Donne. Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala proseguono nelle loro conoscenze di corteggiatori e corteggiatrici imbattendosi in impreviste attrazioni, improvvise liti e pericolose condivisioni. L’unica certezza è la chiusura di Tommaso a Teresa Cilia, tutto il resto è un’incognita appetibile per gli spettatori di Uomini e Donne.

    Non si esauriscono le polemiche sulla cena clandestina di corteggiatori e corteggiatrici che ha provocato nelle precedenti registrazioni delle numerose cacciate. L’ultima segnalazione arriva da Nicole che ricorda un contatto ravvicinato tra Natascia e Francesco. Quest’ultimo, raggiunto telefonicamente racconta solo di essersi appartato con la ragazza e di averle dato un bacio sulla guancia. Neanche questi casti racconti commuovono i due tronisti e la corteggiatrice viene eliminata. Intanto, Alessia Cammarota continua ad essere al centro delle attenzioni dei due tronisti. In particolare Aldo raggiunge Alessia in camerino dopo che la ragazza ha rifiutato di andare in esterna con lui e la rimprovera in maniera molto brusca dicendole: ‘Non sei nessuno!’. A non accettare questo tipo di approccio è l’opinionista Tina Cipollari che ribatte: ‘Tu non sei nessuno e sei miracolato a essere su quel trono‘. Intanto, il vivace pizzaiolo ne approfitta per uscire con Flavia che non disdegna neanche Tommaso. Questo elemento non fa piacere ad Aldo tanto che durante la loro esterna ‘culinaria’ non esita ad allontanarsi salvo poi tornare dalla ragazza.

    Proprio Flavia è la ragazza scelta da Tommaso per la quarta esterna che si rivela gradevole e maliziosa per entrambi. L’ufficiale di Marina Mercantile, rivistosi in TV, si scusa per il proprio atteggiamento con le persone come Tania Fiorillo, trattata bruscamente nell’ultima esterna. Sembrano cambiare le cose, invece, per Anna che comincia a bacchettare i due corteggiatori apparentemente ‘preferiti’: Emanuele e Andrea. In esterna al mare con il primo la tronista si arrabbia per l’assenza di tenerezze da parte sua quando non ci sono telecamere, mentre ad Adrea rimprovera l’assenza di sostanza nel corteggiamente e la propensione a parlare solo davanti ad un microfono. Sembra andar meglio a Camillo che in esterna regala alla ragazza un cd di canzoni scelte appositamente da lui poiché non desidera più vederla in lacrime ed i due si ritrovano a ballare romanticamente sul prato.

    La puntata si chiude naturalmente con la definizione delle esterne: Tommaso sceglie Alessia, Tania e Flavia; Aldo opta per Stefania, Tania e Flavia e Anna uscirà con Camillo, Marco ed un terzo da decidere.

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE