Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna conosce Marco, Flavia nel mirino

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna conosce Marco, Flavia nel mirino

Ecco le ultime anticipazioni del trono misto di Uomini e Donne

    Puntuali come ogni settimana arrivano le anticipazioni del Trono Misto di Uomini e Donne. Anna Munafò ha voltato pagina dopo l’addio di Andrea Palumbo al programma e si è finalmente concentrata su nuove conoscenze. Tra Tommaso ed Aldo continua, invece, continua il duello a distanza con la frequentazione delle stesse corteggiatrici a partire da Flavia.

    Le registrazioni odierne sono iniziate con una nota di colore relativa all’opinionista Tina Cipollari. Infatti, Maria De Filippi ha espresso grande nostalgia per i suoi impietosi commenti estetici sui ragazzi ed ha ipotizzato come compagna di viaggio della vamp la stylist Anahi Ricca, peraltro sua nemica sul piccolo schermo. Superato questo simpatico momento non resta che entrare nel vivo del programma con la visione delle esterne. Flavia, la bionda ed esile corteggiatrice di Aldo e Tommaso è graditissima ad entrambi i protagonisti del programma. In esterna con il pizzaiolo catanese, la corteggiatrice lo accoglie sulle sue ginocchia per alleviare la spossatezza causata dalla febbre. Lei nota un bracciale che non è lo stesso regalatogli da Alessia Cammarota e causa di un qui pro quo tra i due. Con l’ex corteggiatrice di Francesco Monte esce ancora una volta Tommaso Scala che non nasconde un discreto apprezzamento per lei. Conquistato dalla sua tenacia si rimprovera di averla trattata male per le sue uscite con Aldo e la abbraccia scatenando il malumore di Flavia. Quest’ultima in studio viene sollecitata da Tina a mostrare maggior partecipazione poco prima della visione della sua esterna con Tommaso. I due si vedono in un campo di calcetto e mostrano grande affinità reciproca oltre che attrazione, come dimostra la gelosia della ragazza davanti all’ipotesi che Tommaso abbia baciato un’altra.

    Proprio questa armonia suscita l’amarezza di Aldo, convinto di essere più interessato a Flavia che viceversa. La sfiducia nei confronti della ragazza cresce: per Gianni Sperti è troppo scostante, secondo Anna starebbe calcolando chi possa piacerle di più. La bionda non reagisce bene alle critiche e dopo aver espresso la leggera preferenza per Tommaso esce in lacrime dallo studio. La puntata non è stata facile neanche per Aldo, pesantemente attaccato da Tina. Tutto nasce dall’esterna romantica di Tania con Tommaso che rimprovera alla ragazza le sue uscite con il tronista rivale. Questi ne approfitta per dire la sua svelando in maniera molto brusca il suo scarso interesse per la corteggiatrice.

    Intanto Anna ha modo di chiarirsi con Emanuele dopo le incomprensioni della precedente registrazione. La novità è rappresentata dall’esterna con Marco, che calandosi nei panni del perfetto cameriere insinua in lei il dubbio che il romano sia privo di contenuti. Sulla stessa linea di pensiero è Camillo che le regala una splendida esterna e la consapevolezza di poter avere da lui molto altro.

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE