Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Laura Addis corteggia Andrea Offredi?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Laura Addis corteggia Andrea Offredi?

Laura Addis corteggerà Andrea Offredi di Uomini e Donne? Anticipazioni e rumor sul trono blu vogliono proprio questo

da in Andrea Offredi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Anticipazioni Uomini e Donne trono blu Andrea Offredi

    Grandi sorprese a Uomini e Donne? Anticipazioni e rumor sul programma di Maria De Filippi farebbero pensare di sì. E se vi state chiedendo a cosa facciamo riferimento, sappiate che il trono blu di Andrea Offredi – chiacchieratissimo per via della sua difficile liaison con Jessica Cirasola – potrebbe essere sconvolto dall’arrivo di una corteggiatrice sui generis: la bella e tenace Laura Addis, già corteggiatrice nonché fidanzata di Gionatan Giannotti. Non è ancora certo nulla, anzi; fatto sta che la sarda ha fatto intendere in una recente intervista di Blog Uomini e Donne che Andrea è davvero un bel ragazzo: ‘Il più interessante – queste, le sue parole – trovo che sia Andrea, ma il mio è un giudizio puramente estetico‘. Ripartirà proprio da Uomini e Donne, dopo la fine della sua storia d’amore con Gionatan? Oppure aspetterà la tanto ambita chiamata di Maria De Filippi? ‘Negli ultimi mesi le cose non andavano più – ha spiegato Laura, durante l’intervista -, litigavamo di continuo e non eravamo più sereni. Ora che sono passati un po’ di mesi dalla nostra rottura, che è avvenuta a giugno, posso dire che è stato meglio così per entrambi‘. Cosa le riserverà il futuro? Andrea Offredi o un bel trono rosa?

    Ora come ora non saprei cosa rispondere. Se da un lato sarei incuriosita, dall’ altro so che non sarei per nulla a mio agio!‘ – Laura sembra non disdegnare l’ipotesi ‘poltroncina’ (chi lo farebbe del resto…). La redazione di Uomini e Donne non ha ancora confermato nulla – anche perché lei non si è presentata in studio -, ma l’ipotesi di un suo ritorno non è affatto inverosimile; lo staff, per di più, sta già pensando al futuro delle principesse della trasmissione, a tal punto che non è neanche azzardato pensare che pure Francesca Del Taglia potrebbe fare la sua comparsa, tra gli applausi e l’ovazione del pubblico in studio e a casa.

    Anticipazioni e rumor su Uomini e Donne, insomma, si stanno moltiplicando a dismisura, anche in questi giorni di festa, in cui delle registrazioni non c’è alcuna traccia: Francesca lascia Eugenio e va da Andrea, che sceglie Jessica (ecco perché il trono rosa); Laura scende per Offredi, ma, dopo l’eliminazione, finisce dritta dritta sul trono (assieme a Diletta Pagliano, perché no?), e potremmo continuare all’infinito.

    Secondo voi, cosa succederà negli studi di Uomini e Donne? Laura corteggerà davvero Andrea?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea OffrediPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI