Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Francesca fa impazzire Eugenio e Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Francesca fa impazzire Eugenio e Andrea

Anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne vedono ancora Francesca Del Taglia al centro delle attenzioni di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo

da in Andrea Offredi, Eugenio Colombo, Tronisti, Uomini e Donne, Francesca Del Taglia
Ultimo aggiornamento:

    Direttamente dal web nuove anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne con Andrea Offredi ed Eugenio Colombo! Francesca Del Taglia è irrimediabilmente protagonista anche delle ultime registrazioni grazie al notevole ascendente esercitato sui due troni, ma anche altre corteggiatrici come Eleonora, Claudia e Irene cominciano a difendersi bene.

    Archiviati il tumultuoso abbandono del trono da parte di Diego Ciaramella e l’eliminazione di Jessica Cirasola tutto sembra procedere per il meglio all’interno del trono blu. Eugenio è ancora felicemente combattuto tra la verace Francesca e l’enigmatica Eleonora. Quest’ultima va a trovarlo in albergo per fare la pace dopo le discussioni accese nelle precedenti registrazioni. A dissentire circa questo comportamento è proprio la toscana, dal look con chioma corvina (si dice per venire incontro ai canoni estetici di Andrea, ndr), ma anche gli opinionisti convinti che la mamma romana sia troppo pianificatrice e controllata per essere davvero coinvolta. Il tronista sembra non curarsi troppo di queste chiacchiere e la redazione mostra il confronto con Francesca avvenuto immediatamente dopo le precedenti registrazioni: l’intento del cremonese è quello di ribadire l’interesse per le due corteggiatrici, che a detta sua si assomiglierebbero persino. Peccato che un ulteriore passetto in avanti venga poi fatto verso Eleonora, che Eugenio spiazza con una bella sorpresa sul posto di lavoro: mai gesto fu più incauto, visto che Francesca promette di non cedere più ai baci con l’operaio dagli occhi blu anche per rispetto di Andrea, l’altro protagonista di questo pepato triangolo televisivo.

    Il bell’Offredi nel frattempo non si sottrae a contatti ravvicinati nel corso delle piacevoli esterne con Francesca: abbracci, sguardi eloquenti e un clima romantico non sono suggellati dal fatidico bacio che non dispiacerebbe entrambi.

    Eugenio continua a cavalcare l’onda dello scetticismo su tutta la vicenda – la toscana farebbe tutto questo solo per farlo ingelosire – ma il pubblico in studio rumoreggia, ritenendolo un vero e proprio tontolone. E se Eleonora abbandona lo studio per mal sopportazione di queste dinamiche, le corteggiatrici di Andrea non esitano a biasimare Francesca per il comportamento spregiudicato tenuto con i tronisti. A sorpresa la reazione più calda è quella di Claudia, che in un filmato scoppia in lacrime per il dispiacere di essere sempre messa da parte proprio dal modello. Entrata in studio, la salernitana si mostra combattiva e mette in riga la sensuale rivale.

    E se Eugenio sembra focalizzarsi perlopiù su Francesca ed Eleonora – nonostante la presenza di Mila Suarez, sensuale sosia di Belen fotografata con Fabrizio Corona – Andrea sembra raccogliere consensi da molte come Greta, conosciuta due anni prima in discoteca e approdata a Uomini e Donne per corteggiarlo, ma anche come Gabriela, non ancora dichiaratasi ma decisa a ballare con il ragazzo.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea OffrediEugenio ColomboTronistiUomini e DonneFrancesca Del Taglia Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI