Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Francesca criticata, Andrea bacia

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Francesca criticata, Andrea bacia

Nuove anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne con Eugenio Colombo e Andrea Offredi

    Vanno avanti i percorsi di Eugenio Colombo e Andrea Offredi sul trono blu di Uomini e Donne. Le anticipazioni relative alle registrazioni realizzate ieri offrono un quadro molto interessante delle diversissime situazioni vissute dai due ragazzi. Eugenio resta diviso tra Francesca Del Taglia ed Eleonora in vista della scelta, mentre Andrea sta letteralmente sondando il terreno, concendendosi finalmente di più alle sue diversissime corteggiatrici.

    Al centro dell’attenzione è ancora una volta la vivace Francesca Del Taglia, presentatasi in studio con un nuovo look. In un video relativo alla puntata precedente si assiste ad una scena già vista: la corteggiatrice raggiunge Eugenio in camerino e questi non nasconde la delusione per una frase riferita ad Andrea – ‘Mi piace di più Eugenio‘ – e pronunciata davanti a tutti nelle precedenti registrazioni. Lei fa di tutto per dimostrare il suo amore ma a a causa della scarsa convinzione del tronista questo incontro si rivela più simile ad un match. A beneficiare di queste reazioni da ‘bambina capricciosa’ da parte della rivale è proprio Eleonora, che accorre in camerino da Eugenio dopo aver sentito le urla con Francesca. Mentre la mamma romana trasmette tenerezza e tranquillità, a essere messa in dubbio stavolta è la toscana, alla quale sembra credere ormai solo il cremonese. Con lei Eugenio vive una bella esterna con una cena molto intima e con Eleonora, mangiando una pizza all’aperto, può dire di essere stato davvero bene.

    Ben più intricata è la situazione in corso nel trono di Andrea Offredi. Dopo tante battaglie sembra essere tornato il sereno con Claudia D’Agostino, pronto ad accoglierlo con un bacio di benvenuto.

    Ad essere sulla graticola è Gabriela Barrios. La bella cubana, infatti, sembra non convincere più Andrea per alcuni fatti emersi: lei vive a Roma con Guendalina (ex corteggiatrice di Alessandro Pess, ndr) e si sentirebbe persino con Francesca. A ciò si aggiungerebbe una tendenza per lui insopportabile: le scenate plateali poco credibili.

    Attualmente sembra più appetibile la new entry Stefania Zappa, alla quale in esterna il tronista propone un eventuale weekend insieme ricevendo un assenso immediato. Con l’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes Andrea brucia le tappe e senza troppe perplessità la bacia provocando strane espressioni in studio proprio a Francesca. Ed in un clima tutt’altro che disteso tra le corteggiatrici arriva anche un altro contatto ravvicinato con Claudia. In una romantica esterna e dopo aver suonato il pianoforte tra la salernitana ed il modello scatta il sospiratissimo bacio.

    508

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE