Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Francesca bacia anche Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Francesca bacia anche Andrea

Secondo le ultime anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne Francesca Del Taglia avrebbe baciato Andrea Offredi

da in Andrea Offredi, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dalle registrazioni di ieri pomeriggio filtrano nuove anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne. Francesca Del Taglia tra Andrea Offredi ed Eugenio Colombo risulta ancora l’argomento del momento nonostante l’ascendente di Eleonora Mandaliti sul tronista cremonese.

    Dopo il clamoroso abbandono del trono da parte di Diego Ciaramella e l’eliminazione di Jessica Cirasola, il trono blu di Uomini e Donne è letteralmente tenuto in piedi dai ‘fantastici quattro’: Eugenio Colombo, Andrea Offredi, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Quest’ultima appare più speciale degli altri sia per l’attrattiva esercitata sui tronisti che per lo smaccatissimo gradimento da parte di pubblico e conduttrice a discapito di eventuali rivali.

    La verace toscana comincia a dettare le regole dopo il corteggiamento serrato e ricco di baci ad Eugenio. Secondo le anticipazioni, la ragazza ha lasciato un biglietto all’operaio esigendo l’organizzazione dell’esterna da parte sua. Detto e fatto: Eugenio porta Francesca alle giostre dove non lesinano reciproche accuse per i comportamenti tenuti rispettivamente con Eleonora ed Andrea. Ad un passo dal bacio il tronista si ferma con qualche rimpianto, ma in studio la corteggiatrice frena immediatamente dichiarando di aver messo in scena solo una provocazione, peraltro criticata dal pubblico. A lamentarsi di quanto appena visto è Eleonora, in apparenza sempre più delusa dai tentennamenti di Eugenio. L’esterna di questi ultimi denota un calo dell’alchimia precedentemente mostrata: lei non sopporta quanto accade con Francesca e minaccia la fuga in caso di nuovi baci, mentre lui crede nella volontà di compiacere il pubblico da parte della romana dopo le critiche ricevute.

    Tutt’altra storia, invece, sembra profilarsi alla corte di Andrea Offredi. Il ragazzo sembra gradire oltremisura la compagnia di Francesca, stando almeno alle sempre argute osservazioni di Karina Cascella. Facendo un vero e proprio gioco della seduzione la toscana dà un bacio a stampo al modello, che non si tira certo indietro. Questo ed altro fanno guadagnare ad Irene e Claudia i rimproveri di Maria De Filippi, che le definisce addormentate e prive di iniziativa nel corteggiare l’ex calciatore. Questi, intanto, si dà da fare anche con Rosa, ex corteggiatrice di Diego con la quale si confronta simpaticamente in esterna.

    Menomale che ad alimentare i troni arrivano sempre nuove ragazze: Stefania e Mila (definita da Karina ‘la sorella di Belen’) per Eugenio, Paola per Andrea, e Gabriela, ancora indecisa. Attendiamo sviluppi!

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea OffrediTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI