Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Eleonora ritorna, Francesca litiga con Tina

Nuove anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne che vedono ancora una volta al centro le corteggiatrici Eleonora e Francesca

da , il

    Succosissime anticipazioni sul Trono Blu di Uomini e Donne! Alessandro Pess, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo danno di che divertirsi agli spettatori del programma condotto da Maria De Filippi. Il neotronista più polemico delle ultime edizioni è davvero indietro nella conoscenza delle corteggiatrici, ma una vera emozione lo ha colto nelle registrazioni di ieri: l’intervento del fratello Attilio (ex corteggiatore di Ramona Amodeo, ndr) che ne elogia le qualità sotto la scorza di duro imposta in tutti i modi dall’attore calabrese alle ragazze. Menomale che ad animare il lato sentimentale ci pensano Eugenio ed Andrea.

    Situazione difficilissima per Andrea, ancora deluso dal cambio repentino di Francesca ed alle prese con la corteggiatrice Claudia. In esterna con la ragazza, il tronista non cede all’agognato bacio nonostante l’atmosfera circostante precluda a questo passo. Non solo l’uscita con Claudia si rivela deludente, ma giunto in studio decide di eliminarla definitivamente con la disapprovazione di Tina Cipollari, del quale è il pupillo. Resta in pole solo Gabriela, mentre Rosa sembra prendere nuovamente terreno. In esterna con quest’ultima si trova del tutto carpito dalle sue tattiche seduttive, ma è l’uscita con Gabriela che si rivela più pregnante. Con la sensuale moretta festeggia il suo compleanno e scopre un lato tenero del carattere della ragazza: reduce da un passato non facile, la corteggiatrice non esita a svelare la paura di innamorarsi. Forse anche questo step contribuisce a quanto accade in studio successivamente: al momento del ballo sceglie Gabriela, suscitando la fuga con lacrime di Rosa.

    Eugenio Colombo è sempre più diviso tra Eleonora e Francesca, come esplicitato in un recente messaggio su Facebook. Dopo la fuga di Eleonora dal programma, il tronista la raggiunge a casa sua per convincerla a tornare. Pur senza nascondere la diffidenza, la ragazza ritorna, mettendo Francesca nella condizione di sopportare tale sgradevole eventualità. La rivelazione di Eugenio contribuisce ad agitare le acque: fino a due settimane fa Eleonora sarebbe stata la sua scelta, ma il ritorno di Francesca ha nuovamente stravolto le cose. La fiorentina, sia per i problemi personali che per la situazione con Eugenio, risulta molto nervosa tanto da avere un acceso scontro con Tina, che non sembra perdonarle la presa in giro al suo cocco Andrea. Volano paroloni ma la pace viene fatta con una stretta di mano tra le due donne. Intanto, Maria De Filippi regala una delle sue riflessioni: al di là della scelta di Eugenio Francesca non ha nulla da rimproverarsi per quanto fatto a differenza di Eleonora che avrebbe potuto dimostrare maggior coinvolgimento.

    Non mancano intrighi ed enigmi da sciogliere all’interno del trono blu di Uomini e Donne, grazie alla verve delle corteggiatrici i tronisti cominciano a brillare di luce, quantomeno riflessa.