Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Eleonora pianta Eugenio ed il programma

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Eleonora pianta Eugenio ed il programma

Secondo le anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne Eleonora Mandaliti avrebbe lasciato il programma

    Clamorose anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne. Eleonora Mandaliti, corteggiatrice di Eugenio Colombo ha deciso di lasciare il programma proprio durante le registrazioni tenutesi ieri. Atteggiamento comprensibile dopo gli ultimi eventi che hanno coinvolto il tronista cremonese: l’inclusione nel suo parterre di nuove ragazze care anche al rivale Andrea Offredi come Rosa, ma anche il perenne tira e molla con Francesca Del Taglia, la corteggiatrice più discussa di quest’ultima annata di Uomini e Donne.

    Stando, dunque, al racconto fornito dalla redazione le registrazioni di ieri si sono aperte con gli auguri di compleanno ad Andrea, tronista ormai venticinquenne. Dopo questi convenevoli Eleonora annuncia il ritiro alla fine della registrazione e si passa alla visione di una singolare esterna a sorpresa. La ragazza, infatti, riceve sul Lungotevere la visita del neotronista Alessandro Pess con il quale si confida apertamente. Il cruccio della giovane mamma romana riguarda ovviamente Eugenio, colpevole a suo dire di aver accolto fin troppo bene il ritorno di Francesca Del Taglia in studio. Approdati in studio, Eugenio ed Eleonora battibeccano vivacemente: lui le rimprovera di essere sempre rimasta sulle sue e lei ammette di non esserne pentita con il senno di poi. A sorpresa la corteggiatrice viene appoggiata da Andrea e dal pubblico solitamente ostile nei suoi confronti preferendo di gran lunga la rivale Francesca.

    Il punto di vista della ragazza sembra trovare supporto in quello che succede dopo: la visione dell’esterna di Eugenio e Francesca che sancisce la loro riconciliazione.

    I due vedono in un filmato il loro percorso e tra effusioni e parole dolci si esprimono tutto l’affetto reciproco. Sulla questione Maria De Filippi ha la sua personalissima opinione: il tronista è volubile e ancora non si capisce bene se il coinvolgimento verso Francesca sia dettato da una ripicca ad Andrea o nasconda qualcosa di più profondo. Intanto, degli altri due tronisti non si sa ancora nulla: Alessandro Pess continua a litigare senza grandi progressi con le corteggiatrici, mentre Andrea al momento sembra essere preso solo da Gabriela. Infatti, non solo sembra sempre più distante da Rosa, ma le sue corteggiatrici di punta, Claudia e Irene, sono sparite da tempo. In particolare Irene ha commentato così il suo abbandono: ‘Nonostante tutto tengo a dirvi che è stata una bellissima esperienza e che tutto quello che desideravo era conoscere lui, questo l’ho fatto!’.

    Resta a questo punto da capire cosa accadrà al trono blu di Uomini e Donne: stillicidi di corteggiatrice e polemiche tra i ragazzi non rischiano di mettere su un piedistallo Francesca Del Taglia?

    536

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI