Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Eleonora e Francesca lottano per Eugenio

Nuove anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne con Eugenio Colombo ed Andrea Offredi

da , il

    Anche questa settimana nuove anticipazioni dal trono blu di Uomini e Donne. La scelta di Eugenio Colombo e la confusione interiore di Andrea Offredi sono i temi caldi dopo la fuga dal trono di Alessandro Pess. In particolare, Eugenio deve letteralmente vedersela con Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia in lotta tra loro per la conquista del bel cremonese. La redazione del programma ha inventato un insolito stratagemma per far sbottonare il tronista, vera e propria pietra dello scandalo tra le due agguerritissime corteggiatrici.

    Maria De Filippi propone ad Eugenio di lasciare lo studio per fare due mini-esterne con le corteggiatrice, in seguito alle quali sceglierà la fortunata per l’esterna vera e propria. La decisione non si profila molto facile, visto che le due ragazze hanno preparato delle sorprese per allettare ulteriormente il tronista. Mentre Francesca assiste in studio, Eleonora ne approfitta per leggere una lettera carica di sentimento e di parole mai dette al cremonese. A questo si aggiunge un gradito regalo in caso di eventuale scelta – un voucher Roma-Cremona – e la promessa di un altro regalo da consegnare nella eventuale vera esterna. Dopo avergli dedicato un video girato proprio da lei, Eleonora mostra un inedito lato espansivo dichiarando ad Eugenio di voler fare l’amore con lui.

    A tutto questo non mancano le critiche di Francesca, che pensa bene di rifarsi nella sua breve uscita. Un’altra lettera, le sue chiavi di casa ed un video in cui lei parla di lui alla sorella sono le sorprese preparate dalla frizzante toscana. Al momento della verità in studio arrivano due regali misteriosi di Francesca ed Eleonora: Eugenio sceglie il dono della romana, ovvero un piumone sotto il quale rifugiarsi insieme dopo aver indossato il pigiama.

    E mentre Eugenio si gode gli ultimi momenti prima della scelta, Andrea Offredi vive un turbinio interiore non indifferente. Il malumore del bergamasco è legato all’improvvisa fuga di Rosa: dopo la scorsa puntata si lascia andare alle lacrime svelando il motivo della mancata apertura con la ragazza. In un altro rvm si vede l’incontro con Claudia, da lui congedata a differenza dell’altra corteggiatrice. I due si salutano con affetto, lei spera in un suo ritorno per riprenderla, ma per non perdere tempo prezioso ne approfitta per tornare in studio. Durante le registrazioni la ragazza di Salerno è molto chiara: ‘Non mollo finché non sarai tu a dirmelo‘. Intanto, si fa sempre più minacciosa la presenza di Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, con la quale Andrea vive un’esterna non priva di gesti d’affetto. Le critiche alla neoarrivata non mancano da parte di nessuno, in particolare da Claudia e da Gabriela Barrios.