Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Andrea è deluso da Francesca, Eugenio fa tris

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Andrea è deluso da Francesca, Eugenio fa tris

Nuove anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne con Eugenio, Andrea e Alessandro

da in Alessandro Pess, Andrea Offredi, Eugenio Colombo, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Intriganti anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne grazie alle indiscrezioni relative alle registrazioni di ieri. Andrea Offredi ed Eugenio Colombo continuano a tenere banco con le loro frequentazioni nonostante l’ingresso del nuovo tronista Alessandro Pess. Infatti, l’attore conferma la sua aria spavalda non lesinando critiche ai colleghi di trono così come alle sue stesse corteggiatrici. L’aspirante cantante Luna prova a rimediare con lui andandolo a trovare in camerino dopo le precedenti registrazioni, ma questo tentativo si rivela vano. Infatti, Alessandro non ha apprezzato l’interesse della ragazza volto ad Andrea ed Eugenio e conferma il mancato seguito alla loro conoscenza. Il ruvido tronista sembra ammorbidirsi in esterna con Monica, con la quale avviene un bel brindisi durante un picnic sull’erba.

    Più entusiasmante sarà, invece, la visione delle ultime mosse di Eugenio Colombo. Il giovane operaio è al centro di un piccolo giallo iniziato dalla corteggiatrice Consuelo. La ragazza fa riferimento ad un sms ricevuto da Elisa, secondo cui il tronista aveva svelato l’ingerenza della redazione nelle dinamiche di Uomini e Donne. Il chiarimento prevedibilmente arriva ed Eugenio decide di eliminare la ragazza. Voci di esterne pilotate a parte, Eugenio comincia a giocare da duro, invitando in esterna anche Rosa, ex corteggiatrice di Diego Ciaramella passata alla corte di Andrea Offredi. Quest’ultimo non gradisce questa mossa e rimprovera la ragazza di doppiogiochismo, ma è Eleonora Mandaliti a lamentarsi maggiormente per questa situazione. La bionda corteggiatrice, infatti, ricerca un gesto speciale da parte di Eugenio, che fatica ad arrivare proprio perché lui pretende la stessa cosa. Il cremonese esce anche con Valentina, con la quale commenta i modi aspri di Alessandro, su cui Andrea sembra essere concorde.

    Ma è Francesca Del Taglia a smuovere maggiormente gli equilibri interni al trono. Dopo l’annuncio del ritiro, la fiorentina torna in studio, mettendo un po’ di pepe tra Eugenio ed Andrea.

    Quest’ultimo le aveva indirizzato una lettera per conoscere il suo punto di vista sul loro bacio con l’auspicio di rivederla in studio per potersi chiarire. Detto e fatto, la Del Taglia torna in tempo per arrabbiarsi alla visione dell’esterna di Andrea con Gabriela, in cui i due con pigiama e popcorn si baciano con passione. Questo o forse altro determina la mossa successiva: un ballo con Eugenio anziché con Andrea. Durante l’intermezzo musicale la corteggiatrice esprime la volontà di baciare Eugenio che dichiara di non poterlo fare. Un vero passo falso per Francesca, che viene aspramente redarguita da Andrea, deluso per essere stato usato dalla ventitreenne. A riprova di questo assunto vi è l’espressione corrucciata di Francesca mentre assiste all’ennesima esterna di Eugenio con Eleonora.

    Non va bene neanche il confronto tra Andrea e Claudia: dopo una discussione seguita alle registrazioni precedenti, la ragazza si ferma al backstage per parlare con il tronista che non la invita a rientrare. L’unica certezza per il modello è l’uscita con Gabriela, mentre Eugenio fa tris con Rosa, Eleonora e Francesca ed Alessandro esce con Guendalina e Luna.

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandro PessAndrea OffrediEugenio ColomboTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI