Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Andrea conteso da tre corteggiatrici

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Andrea conteso da tre corteggiatrici

Ecco le nuove anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne dalle ultime registrazioni

    Dopo settimane di programmazione dedicata agli intrighi Over finalmente arrivano nuove anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne dalle registrazioni di oggi pomeriggio. Continuano le scaramucce amorose dei belli di questa edizione: Andrea Offredi ed Eugenio Colombo.

    Archiviato l’abbandono di Uomini e Donne da parte di Rosa, Andrea si dedica alle sue tre corteggiatrici di punta: la romanticona Claudia, la decisa Gabriela e la new entry Stefania Zappa. Dopo i controversi contatti precedenti, Claudia porta in esterna il tronista offrendogli un pomeriggio all’insegna dello sport all’aria aperta. A sorpresa i due si lasciano andare finalmente alle agognatissime tenerezze con il primo agognatissimo bacio. La cosa non può che addolorare Gabriela, già molto avanti nella conoscenza con Andrea. Infatti, proprio l’esterna della giovane cubana non è priva di dolce intimità con abbracci ed un lungo bacio capace persino di lasciare dei segni sul corpo. Anche questa intensità non fa accettare alla riccia modella quanto vede successivamente: l’esterna di Andrea con la prorompente Stefania Zappa. Quest’ultima, nota per aver rifilato un bel no all’ex tronista Marcelo Fuentes, fa discutere per la sua sicurezza. Infatti, la ragazza non solo dichiara di non temere le sue rivali ma dà della ‘scaricatrice di porto’ alla simpatica Claudia.

    Quando Alfonso del pubblico ricorda ancora l’ascendente che Francesca Del Taglia avrebbe su Andrea si entra nel vivo delle condizioni pre-scelta di Eugenio Colombo.

    Lei aggrava la situazione dicendo che le piace di più il cremonese, prima di passare alla visione di un video in cui è la protagonista. Il pubblico in studio vede la toscana in lacrime per la precedente esterna di Eugenio ed Eleonora, poi tranquilla ed intenta a fare acquisti in un negozio di intimo, poi dal parrucchiere e infine all’azienda di famiglia, dove ne approfitta per intrattenersi con colleghi e parenti. Adesso sembra essere arrivato per lei il momento delle critiche da parte del pubblico e degli opinionisti che sono convinti del suo scarso interesse per entrambi i tronisti. Diversa è, invece, l’accoglienza riservata ad Eleonora che fa una sorpresa speciale ad Eugenio: con la complicità di capo colleghi dell’autofficina presso cui lavora srotola un telo gigantesco con una loro foto insieme. Segue l’incursione dal parrucchiere e la presentazione della sorella, mentre in studio comincia uan bagarre per l’iniziativa acchiappaconsensi di Francesca presentatasi appunto nella sua stessa azienda.

    Come accaduto anche nella precedente puntata tocca ad Eugenio la scelta del regalo e quindi dell’esterna. Stavolta la fortunata è Francesca che ha comunque qualcosa di cui lamentarsi.

    516

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI