Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Andrea bacia, Alessandro fa polemica

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Andrea bacia, Alessandro fa polemica

Le ultime anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne riguardano i baci di Andrea Offredi con due corteggiatrici

    Grazie ai resoconti dalle registrazioni di ieri, sono disponibili nuove anticipazioni dal trono blu di Uomini e Donne. Il nuovo tronista Alessandro Pess continua a mostrare la vis polemica con la quale ha debuttato all’interno del programma, rivolgendosi questa volta ad incaute corteggiatrici. Incarnando almeno per ora il disturbatore dei ‘tronisti bambolotti’ Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, è uscito con Valentina e Luna. Nella prima esterna ha dato luogo ad un vero e proprio interrogatorio che ha messo particolarmente a disagio la ragazza. Invece, nell’uscita con Luna i due parlano davanti ad un pianoforte, visto che la ragazza è una cantante, ed in studio prende corpo il sospetto che la corteggiatrice sia a Uomini e Donne solo per mettersi in luce. A tagliare la testa al toro ci pensa, dunque, Alessandro che senza troppi complimenti procede alla sua prima eliminazione. Ma il clou delle registrazioni di ieri riguarda soprattutto Andrea ed Eugenio, sempre più coinvolti dalle corteggiatrici.

    Da quel che emerge dalle anticipazioni, è Alessandro Pess ad animare con la polemica il dibattito in studio – ha preso di petto una ragazza lasciata all’altare molti anni prima chiedendole perché si trovasse a Uomini e Donne – ma Andrea ed Eugenio offrono delle esterne particolarmente significative per il loro percorso. Sembra lentamente indebolito lo status di tronista di Eugenio Colombo, letteralmente rapito da Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Quest’ultima risulta la vera star del programma, soprattutto dopo l’annuncio del ritiro per motivi personali. E così, comportandosi più come un corteggiatore, il cremonese viene raggiunto dietro le quinte dalla ragazza alla quale esprime il dispiacere per questa fuga anticipata. Ancora una volta Eugenio punta sui rimbrotti, bacchettando Francesca per le sue alte pretese connesse alla scarsa corresponsione di interesse. Da vera volpe, la fiorentina ne approfitta per fare l’ennesimo riferimento al ‘povero Andrea’, con il quale la frequentazione risulta sempre più coinvolgente.

    L’esterna tra Andrea e Francesca segna il cosiddetto ‘punto di non ritorno’: lui le invia un abito per una serata su una terrazza con vista sulla città. Il tronista vuol dare il giusto coronamento alla loro conoscenza, concludendo nello stesso modo in cui è iniziata: con un romantico ballo.

    Così è e tra i due scatta il vero intensissimo bacio che Eugenio ha sempre scongiurato. Un evento clou che spinge Claudia ad allontanarsi dallo studio, salvo poi abbandonare il proprio intento su pressione di Andrea.

    Peccato che a rimescolare le carte arrivi anche l’esterna di Andrea e Gabriela sulla neve. La ragazza svela di essere gelosa di lui e non di Eugenio e di lì a poco scatta un vero bacio. La corteggiatrice cerca di minimizzare l’accaduto, mentre Claudia è risoluta circa l’abbandono del programma.

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea OffrediEugenio ColomboTronistiUomini e Donne